Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il primo teaser di Solo: A Star Wars Story è finalmente arrivato, concedendoci una prima visione di questo secondo film appartenente alla serie Star Wars: Anthology. La pellicola vedrà come protagonisti alcuni dei personaggi più iconici della saga più famosa di sempre; tra questi è bene citare: Han Solo, Chewbacca e Lando Calrissian, che saranno interpretati rispettivamente da Alden Ehrenreich, Joonas Suotamo e Donald Glover. Assieme ad essi è ritornato sul grande schermo anche l’Impero Galattico, visto l’ultima volta in Rogue One e il Millennium Falcon, questa volta con un aspetto totalmente differente da quello che siamo abituati a conoscere.

Per chi non lo sapesse, il film narrerà le prime avventure di Han Solo e che lo porteranno a diventare l’eroe che abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare con la vecchia trilogia. Infatti saranno presenti nuovi cattivi, nuovi pianeti ed astronavi, oltre a tutta una serie di personaggi legati ai primi anni da contrabbandiere di Han Solo, tra i quali troviamo Woody Harrelson nei panni di Beckett, il mentore di Solo, e Emilia Clarke nei panni di Qi’Ra.

Solo: A Star Wars Story

©Lucasfilm

Il trailer non lascia troppo spazio ad informazioni su trama o storia, ma si limita a mostrarci vari dettagli, primo su tutti il Millennium Falcon con il suo aspetto precedente all’arrivo della nave nelle mani di Han Solo. Presumiamo che esso si sia semplicemente sporcato con gli anni e che Han, a differenza di Lando, precedente proprietario della nave, non abbia così a cuore mantenerla in uno stato impeccabile come il suo collega in Solo: A Star Wars Story.

Tra le nuove astronavi introdotte vi è un nuovo tipo di caccia TIE, già nominato TIE Striker, che andrà ad aggiungersi al gran numero di modelli di questo caccia prima imperiale e poi del Primo Ordine, che ad ogni pellicola esce con una nuova variante. Guardandone la forma, potrebbe trattarsi di qualche nave precursore dei più classici bombardieri TIE e, visto che il film dovrebbe essere ambientato ancora prima di Rogue One, l’idea non sarebbe nemmeno troppo azzardata.

Solo A Star Wars Story

©Lucasfilm

Questo unito a moltissimi altri dettagli, avranno maggio risalto nel prossimo trailer, più esteso, che verrà mostrato a breve dalla produzione. Sappiamo che lo sviluppo del film è stato molto travagliato, ma ci aspettiamo comunque un minimo di qualità da studios così importanti come Disney e Lucasfilm.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020