Solo: A Star Wars Story – Paul Bettany promuove il film a pieni voti!

Cinema
Federica Vacca

Tempo di lettura: 2 minuti

Secondo quanto affermato da Paul Bettany i fan non avrebbero niente da temere. Il film che racconterà le gesta di Han Solo sarà tutto ciò che potremmo aspettarci da questo personaggio.

L’elemento interessante, secondo l’attore, è il suo essere parte integrante della saga ma stilisticamente molto diverso. Sarà in parte avventuroso e scapestrato e a tratti si arriverà al gangster movie. Un intreccio di stili che, a quanto pare, racconterebbero al meglio gli anni più ribelli e fuorilegge di Han.

Il mondo che verrà esplorato in questo film sarà infatti diverso da ciò che siamo abituati a vedere sullo schermo. Come sappiamo, a causa del suo passato da contrabbandiere, Han ha avuto contatti con criminali e malavita organizzata, primo su tutti il clan degli Hutt, per cui in questo nuovo spin-off possiamo sicuramente aspettarci un’immersione in questa parte oscura della società.

Han Solo è un antieroe che ha a che fare con il peggio che la galassia ha da offrire ed è ciò che renderà il film interessante e soprattutto innovativo. Non vedremo nessuno salvare la galassia, ma vedremo il protagonista nel pieno dei suoi giorni da criminale. Chissà che non ci mostrino addirittura lo storico record riguardante una certa rotta di Kessel.

Non sono mancati i problemi durante la produzione del film. Primo fra tutti il cambio di regista per correggere il tiro a una narrativa non in linea con la visione della Lucasfilm. Se l’importante però è il risultato finale, sembra che per questa volta i fan possano davvero stare tranquilli.

Con l’ultimo Star Wars ancora nelle sale, l’attesa per il prossimo capitolo, seppure uno spin-off, sarà più breve del solito. L’uscita al cinema infatti è prevista per il 25 maggio 2018.

Fonte

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020