Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre ci avviciniamo all’uscita di Solo: A Star Wars Story, possiamo aspettarci che Lucasfilm pubblichi altri spot televisivi con la speranza di suscitare entusiasmo nel pubblico. Sembra infatti che l’ultimo sguardo al cattivo di questa pellicola, prima che essa raggiunga le sale cinematografiche italia il 23 maggio di quest’anno, aiuti sicuramente a destare un po’ d’interesse. Dopotutto, nonostante la quantità di filmati rilasciati finora per il film, sappiamo ancora poco del ruolo di Paul Bettany che interpreta il gangster Dryden Vos. Fortunatamente, lo spot sottostante rivela finalmente l’interazione del cattivo con Han Solo ed il suo equipaggio con una piccola sequenza mai vista prima nei precedenti trailer rilasciati, sebbene il resto siano riprese già viste e di cui abbiamo ormai anche imparato a memoria le battute. Vediamo che Dryden Vos sembra molto più amico di Qi’Ra, interpretata dalla bella Emilia Clarke, di quanto pensassimo in precedenza.

Solo: A Star Wars Story

Il resto dello spot, della durata complessiva di trenta secondi, senza considerare la parte finale dedicata alla promozione degli altri video del canale Youtube di Star Wars, non fa altro che mostrarci cose già viste, da Chewbacca che riprende il ruolo di copilota di Han all’incontro tra Lando Calrissian ed il protagonista mentre giocano a carte. L’ultima scena mai vista prima invece riguarda il famoso gioco da tavolo olografico presente sul Millennium Falcon che, in Una Nuova Speranza, fu il pretesto per la gag comica tra C3-PO e Chewbacca; proprio il peloso Wookie compare intento a giocare a questi “scacchi futuristici” con Beckett, personaggio interpretato da Woody Harrelson e che dovrebbe fare da mentore per il giovane Han Solo. Sono già disponibili inoltre le prevendite sui biglietti di Solo: A Star Wars Story.

Solo: A Star Wars Story

Fonte: comicbookmovie.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020