Solo: A Star Wars Story esce ufficialmente dalla post-produzione

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Il prossimo film del franchise di Star Wars è quasi completo; sono passati solo cinque mesi dall’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e i fan sono ora in attesa di vedere finalmente Solo: A Star Wars Story di Ron Howard. Il film ha avuto una produzione burrascosa, con i registi ingaggiati in origine Philip Lord e Chris Miller licenziati dalla produzione a riprese quasi ultimate, e la necessità di rigirare gran parte del materiale per via di un lavoro “non fatto come si deve”. In molti hanno creduto che la pellicola avrebbe visto la sua uscita posticipata proprio per questa ragione, ma finora così non è stato e ormai non sarà più. Grazie ad un post su Instagram del regista ora sappiamo che il film è appena ufficialmente uscito dalla post-produzione ed è pronto per essere proiettato nelle sale di tutto il mondo. Il post di Ron Howard non è solo un annuncio, ma anche un ringraziamento verso l’intero staff che ha partecipato alla lavorazione.

L’opera sarà presentata in anteprima dopo un mese esatto dal lancio di un’altra grande pellicola, cioè Avengers: Infinity War in arrivo ormai a giorni, e a poco meno di un mese da Deadpool 2. Per questo motivo si spera che il nuovo film di Star Wars sia in grado di raggiungere i vertici del botteghino sebbene è chiara la mossa di Walt Disney di dominare il più a lungo gli incassi, dando particolare risalto al terzo Avengers, episodio che inizia la fine di un’intera fase del Marvel Cinematic Universe.

Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story, vede all’interno del cast: Alden Ehrenreich, interprete del giovane Han Solo, Joonas Suotomo, nei panni di ChewbaccaDonald Glover, nei panni del giovane Lando Calrissian, assieme a Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Woody HarrelsonEmilia ClarkePaul Bettany e Ian Kenny. La pellicola vedrà le origini del più famoso contrabbandiere dell’intera galassia di Guerre Stellari, il suo incontro con Chewbacca e con l’amico Lando Calrissian, iniziale proprietario del famosissimo Millennium Falcon. Solo: A Star Wars Story è atteso per il 23 maggio 2018.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020