Snake Eyes: Samara Weaving sarà Scarlett nello spin-off di G.I. Joe

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Paramount annuncia che Samara Weaving (The Babysitter, Finché morte non ci separi) è entrata a far parte del cast di Snake Eyes, spin-off di G.I. Joe, nel ruolo di Scarlett.

Il giapponese Takehiro Hira ha raggiunto l’accordo per interpretare il villain.

Leggi anche:  Una Giusta Causa: il trailer del film con Felicity Jones e Armie Hammer

Come precedentemente riportato, Henry Golding (Crazy Rich Asian) interpreterà Snake Eyes mentre Andrew Koji, protagonista della serie tv Warrior, sarà Storm Shadow. Iko Uwais (The Raid) sarà Head Master, maestro del protagonista. Ursula Corbero (La Casa di Carta) sarà la Baronessa. Nel cast anche Haruka Abe (47 Ronin).

Robert Schwentke, regista dei cinecomics RED e R.I.P.D., è stato ingaggiato per dirigere il film. Sarà prodotto da Paramount Pictures e Allspark Pictures. Uscirà il 27 marzo 2020 negli USA.

Il produttore Lorenzo DiBonaventura è stato intervistato da Slash Film ed ha dichiarato: “Sarà una storia delle origini. Quelli che hanno letto i fumetti conoscono il suo volto. E’ la formazione di un eroe.”

La sceneggiatura è stata scritta da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia). La storia sarà incentrata sulle origini del personaggio che cerca di diventare un membro del secolare Clan ninjitsu Arashikage in Giappone. Snake Eyes instaura un complesso rapporto conflittuale col fratello di sangue Storm Shadow e diventeranno rispettivamente membri dei G.I. Joe e dei Cobra.

Nel 2016, Paramount Pictures e Hasbro hanno messo insieme un gruppo di sceneggiatori supervisionato da Akiva Goldsman per sviluppare un universo cinematografico Hasbro di cui fanno parte G.I. Joe, I Micronauti, Visionaries, M.A.S.K. e ROM. La Hasbro ha recentemente acquistato i Power Rangers e prepara un nuovo film.

La Hasbro sta sviluppando un nuovo film di G.I. Joe che vedrà Chuckles tra i suoi protagonisti. L’action figure di Chuckles, nome in codice del sergente Philip M. Provost, è stata messa in commercio nel 1987 e il personaggio è comparso nel fumetto Marvel lo stesso anno. La sua specialità sono le missioni sotto copertura ed è esperto in investigazione criminale ed ha fatto parte dei servizi segreti. La sceneggiatura è scritta da Josh Appelbaum e Andre Nemec, autori dei recenti film sulle Tartarughe Ninja e di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma.

G.I. Joe: La Nascita dei Cobra, uscito nel 2009, vedeva nel cast Channing Tatum e Sienna Miller ed ha incassato più di 300 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel, G.I. Joe: La Vendetta, uscito nel 2013, vedeva l’aggiunta nel cast di Bruce Willis e Dwayne Johnson ed ha incassato più di 375 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: Variety

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare i primi due film di G.I. Joe, li trovate qui.

Altri articoli in Cinema

The Maxx: Channing Tatum produce l’adattamento dal fumetto di Sam Kieth

Stefano Dell'Unto23 Novembre 2019

The Batman: John Turturro sarà Carmine Falcone nel film DC

Stefano Dell'Unto22 Novembre 2019

Avengers: Endgame – Un concept rivela un bizzarro costume alternativo di War Machine

Alessio Lonigro22 Novembre 2019

Black Adam: il film introdurrà la Justice Society of America

Stefano Dell'Unto22 Novembre 2019

Marvel Studios: Jack Black vuole interpretare la Cosa o Kingpin nel MCU

Alessio Lonigro22 Novembre 2019

Pinocchio: il nuovo trailer del film di Matteo Garrone con Roberto Benigni

Stefano Dell'Unto22 Novembre 2019