Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

A24 ha diffuso il primo trailer di Skin film drammatico con Jamie Bell. La pellicola segue la storia di Byron Widner, un uomo allevato da skinheads razzisti che rischia la vita per lasciare un gruppo bianco di supremazia per diventare una persona migliore e avere una possibilità di una nuova vita normale con Julie. Widner è stato oggetto del documentario del 2011 Erasing Hate che parla dei suoi sforzi per rimuovere i suoi numerosi tatuaggi facciali razzisti. Il documentario è stato scritto e diretto da Bill Brummel.

Skin è il primo lungometraggio americano del regista israeliano Guy Nattiv, che è stato anche produttore del film. Il cast comprende anche Vera Farmiga come Shareen Krager, Danielle MacDonald nei panni di Julie Larsen, Mike Colter nei panni di Daryle Lamont Jenkins e Bill Camp come Fred Krager.

Oren Moverman, Jaime Ray Newman e Dillon D. Jordan insieme a Trudie Styler e Celine Rattray di Maven Pictures sono i produttori del film.

Bell è meglio conosciuto per il suo ruolo in Billy Elliot che gli è valso un BAFTA Award come miglior attore in un ruolo principale. In seguito sarà visto come Bernie Taupin nel film musicale biografico Rocketman che si basa sulla vita della leggenda della musica Elton John.


Altri articoli in Cinema

Gli Eterni: Un nuovo indizio rivela quando arriverà il primo trailer ufficiale?

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

X-Men – Apocalisse: Lana Condor rompe il silenzio sullo scarso minutaggio di Jubilee

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020

Gli Eterni: Sersi e il Cavaliere Nero saranno i protagonisti del nuovo film dei Marvel Studios?

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020

Spider-Woman: Un indizio anticipa che il film sarà maggiormente collegato al MCU?

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Il film sarà girato presso i Longcross Studios

Alessio Lonigro15 Febbraio 2020

Moon Knight: Oliver Jackson-Cohen commenta i fantacasting per il ruolo di Marc Spector

Alessio Lonigro15 Febbraio 2020