Abbiamo un aggiornamento sul film dell’universo X-Men da Simon Kinberg ai recenti Saturn awards 2016. Kinberg offre news su Wolverine, Deadpool 2, un nuovo principale film degli X-Men, New Mutants e Gambit.
“Vi faremo capire ora,” Kinberg rispose alla domanda postagli su cosa ci sarà di nuovo dal franchise degli X-Men. “Per prima cosa, stiamo girando il film di Wolverine proprio ora, inizieremo a girare Deadpool 2 all’inizio del nuovo anno, poi mi siederò e inizierò a scrivere il prossimo dei film della lineup principale degli X-Men molto presto.”
Sui New Mutants, Kinberg ha detto:
“Non posso dirvi qual è il roster, ma posso dirvi chi è il direttore, ovvero Josh Boone, che diresse Colpa delle Stelle,” Kinberg disse. “Abbiamo un copione veramente buono e speriamo anche di girarlo molto presto. È molto fedele ai fumetti. Lo lascerò a quello.”
Mentre il rilascio del film Gambit con Channing Tatum è stato ritardato, Kinberg dice di sperare di filmarlo il prossimo anno.
“Si. Abbiamo un ottimo copione su quello e spero di iniziare a girare quel film all’inizio della primavera del prossimo anno.”
Facebook
Twitter
YouTube
RSS