Sigourney Weaver si esprime sui tempi di realizzazione di Avatar 2

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Parla finalmente la celebre attrice protagonista del film campione d’incassi, insuperato fin dall’uscita, nel 2009. Sigourney Weaver ha dichiarato infatti che tutto questo tempo è necessario perché il regista, James Cameron, vuole un lavoro pressoché perfetto, e superato il limite tecnologico presente quasi dieci anni fa, a Cameron rimane comunque una forte tendenza alla sperimentazione, alle prove, ai tentativi.

Tentativi che probabilmente non vedremo sulle pellicole, ma che servono all’acclamato cineasta per poter realizzare il lavoro migliore possibile. Ricordiamo infatti che sono stati annunciati ben quattro sequel di Avatar e, se ciò non bastasse, i film sono girati in contemporanea, aumentando a dismisura la mole di lavoro e di ricerca.

L’attrice ha inoltre per ora visionato le sceneggiature di tre dei quattro film, conoscendo quindi gran parte di ciò che attende i fan della saga, oltre ai sopracitati lavori sulla tecnologia che continua a eseguire Cameron. Il tempo stringe, e non possiamo che avere fiducia nel regista che da decenni continua a stupire, da Titanic, fino a Avatar.

Ricordiamo che è stato pressoché mantenuto il cast originale, con i definitivi annunci che i sequel di Avatar arriveranno nei cinema nei prossimi anni, a Dicembre 2018, 2020, 2022, 2023! Non ci resta che attendere per scoprire di più su ciò che ci attende nel prossimo futuro!

avatar2logo

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020