Dopo varie voci di corridoio sull’inizio delle riprese, ma anche su possibili partecipazioni al film da parte del wrestler John Cena, ecco che viene confermata da Warner Bros la data di uscita di Shazam, basato sul supereroe della DC Comics ideato da Clarence Charles Beck e da Bill Parker nel lontano 1939. Nei panni del protagonista vedremo Zachary Levi; Asher Angel invece ricoprirà il ruolo dell’alter ego del supereroe, cioè Billy Batson. Mentre Grace Fulton sarà una delle amiche di Billy, l’attore britannico Mark Strong sta ultimando le trattative per interpretare il supercattivo Dottor Sivana.

Alla regia di Shazam vi è David Sandberg, che potrete ricordare per i film Lights Out e Annabelle 2, mentre la sceneggiatura dell’opera è curata da Henry Gayden e da Darren Lemke, quest’ultimo particolarmente noto per aver sceneggiato anche Il Cacciatore dei Giganti, Turbo, il quarto Shrek e molto altro. È stato confermato che Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, non comparirà nella pellicola, ma ne avrà una totalmente dedicata a lui prima di affrontare Shazam in un eventuale seguito.
La data di uscita è fissata per il 5 aprile 2019 e, visti i rumor sulle riprese iniziate proprio in questo periodo, non vediamo perché questa data possa non essere rispettata dagli studios di produzione.
Fonte: ScreenWEEK.it
Facebook
Twitter
YouTube
RSS