Shazam: Condiviso su Instagram dal regista una clip sul film

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

In un recente post, il regista di Shazam!, David F. Sandberg, ha condiviso un video della produzione del trailer. Il post in questione mostrava due gif: sulla prima si vede una scena di un secondo di Billy Batson (Asher Angel) che entra in un’automobile, nell’altra invece viene mostrata l’intera troupe con tanto di attrezzature nell’area circostante. Il regista ha quindi sottolineato la differenza tra ciò che sta accadendo davanti alla telecamera rispetto a dietro la telecamera:

In effetti immagini come questa mettono davvero in prospettiva il duro lavoro, i costi e la scala dei film rispetto a quanto generalmente traspare allo spettatore medio. Mentre infatti il pubblico vede solo ciò che accade davanti alla cinepresa, le persone che partecipano alla produzione devono vivere ogni giorno la realtà di questi set.

Shazam

La stella della Disney, Asher Angel, è stata scelta per il giovane Billy Batson, con Zachary Levi che interpreterà il supereroe che dà il titolo alla pellicola. Anche Grace Fulton, Cooper Andrews, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Jovan Armand e Faithe Herman sono all’interno del cast, con Mark Strong che vestirà i panni del malvagio dottor Sivana, un frequente nemico di Shazam che è apparso per la prima volta di fronte al supereroe nelle pagine di Whiz Comics indietro nel 1940.

Shazam

Il film del DC Extended Universe diretto da David F. Sandberg e sceneggiato da Henry Gayden e Darren Lemke, arriverà nei cinema americani il 5 aprile 2019, mentre in quelli italiani giungerà qualche giorno prima. Per ora non possiamo far altro che vedere il trailer disponibile online ed attendere la sua uscita.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020