In un recente post, il regista di Shazam!, David F. Sandberg, ha condiviso un video della produzione del trailer. Il post in questione mostrava due gif: sulla prima si vede una scena di un secondo di Billy Batson (Asher Angel) che entra in un’automobile, nell’altra invece viene mostrata l’intera troupe con tanto di attrezzature nell’area circostante. Il regista ha quindi sottolineato la differenza tra ciò che sta accadendo davanti alla telecamera rispetto a dietro la telecamera:
In effetti immagini come questa mettono davvero in prospettiva il duro lavoro, i costi e la scala dei film rispetto a quanto generalmente traspare allo spettatore medio. Mentre infatti il pubblico vede solo ciò che accade davanti alla cinepresa, le persone che partecipano alla produzione devono vivere ogni giorno la realtà di questi set.
La stella della Disney, Asher Angel, è stata scelta per il giovane Billy Batson, con Zachary Levi che interpreterà il supereroe che dà il titolo alla pellicola. Anche Grace Fulton, Cooper Andrews, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Jovan Armand e Faithe Herman sono all’interno del cast, con Mark Strong che vestirà i panni del malvagio dottor Sivana, un frequente nemico di Shazam che è apparso per la prima volta di fronte al supereroe nelle pagine di Whiz Comics indietro nel 1940.
Il film del DC Extended Universe diretto da David F. Sandberg e sceneggiato da Henry Gayden e Darren Lemke, arriverà nei cinema americani il 5 aprile 2019, mentre in quelli italiani giungerà qualche giorno prima. Per ora non possiamo far altro che vedere il trailer disponibile online ed attendere la sua uscita.
Fonte: heroichollywood.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS