Warner Bros. Pictures ha rilasciato un nuovo trailer di Shaft, con tutte e tre le generazioni del personaggio iconico, puoi guardare il trailer qui sopra.
La sinossi: Shaft è il nuovo capitolo del franchise cinematografico con l’occhio privato più cool di qualsiasi blocco di New York City. JJ, alias John Shaft Jr. (Usher), potrebbe lavorare come esperto di sicurezza informatica, visto che ha una laurea al MIT, ma per scoprire la verità dopo la morte prematura del suo migliore amico, ha bisogno di un’educazione che solo suo padre può fornirgli. Assente per tutta la giovinezza di JJ, il leggendario John Shaft (Jackson) accetta di aiutare la sua progenie a smascherare i traffico di eroina di Harlem. CI saranno scontri padre figlio, ma sempre nello stile Shaft!

Il film è diretto da Tim Story su una sceneggiatura di Kenya Barris e Alex Barnow. Nel cast figurano Regina Hall, Alexandra Shipp, Matt Lauria, Titus Welliver, Cliff “Method Man” Smith e Richard Roundtree, l’originale John Shaft. Basato sul personaggio di John Shaft tratto dal romanzo di Ernest Tidyman, tra i produttori esecutivi ci sono Tim Story, Ira Napoliello, Kenia Barris, Marc S. Fischer, Richard Brener e Josh Mack.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS