Secondo trailer di Venom – Mostrato il simbionte

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sony ha ufficialmente rilasciato un nuovo trailer per Venom, pellicola che vedrà per protagonista l’omonimo super criminale ed antieroe della Marvel, che sarà interpretato dall’attore Tom Hardy. Se il primo trailer era stato accolto in maniera piuttosto fredda dal pubblico, data l’assenza del simbionte che dà il nome all’intero film, questo secondo filmato mostra Venom in tutta la sua “bellezza”, mettendone in luce anche i poteri e come sia venuto in contatto con Eddie Brock. Come confermato dall’attore si tratterà infatti di un film sulle origini e da quanto emerso finora sembra che Carnage sarà il principale antagonista della pellicola.

Si dice che la trama di Venom tragga spunto dai fumetti Protettore Letale e da Il Pianeta dei Simbionti, mentre una voce di corridoio confermerebbe che Tom Holland, già interprete di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, comparirà all’interno del film. Diretto da Ruben Fleischer, con la sceneggiatura di Scott Rosenberg, Jeff Pikner e Kelly Marcel, la pellicola avrà nel cast: Michelle Williams, Michelle Scott Haze, Jenny Slate, Sope Aluko e Riz Ahmed, mentre si rumoreggia che Woody Harrelson sarà colui che interpreterà Carnage, dal momento che il cattivo non compare nei due trailer rilasciati finora. Venom è programmato per arrivare nei cinema statunitensi per il 5 ottobre 2018.

Ancora non è certo se questo personaggio entrerà ufficialmente all’interno del Marvel Cinematic Universe, dal momento che le voci finora sono state contrastanti sia da parte che di Sony che da parte Marvel. Ciò che è certo è che si tratta di un progetto totalmente prodotto da Sony e che quest’ultima vorrebbe dare il via al proprio franchise partendo proprio con questa pellicola. Apparentemente quindi sembrerebbe una produzione totalmente separata dall’Uomo Ragno che abbiamo visto all’interno dei film Marvel, ma Sony non ha escluso finora la possibilità, come abbiamo già accennato, che Venom possa interagire con lo Spider-Man di Tom Holland, che attualmente fa parte appunto del Marvel Cinematic Universe. La questione verrà probabilmente risolta solo al banco delle trattative, visto che tutto ciò che concerne l’Uomo Ragno appartiene, attualmente, a Sony.

Venom

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Avengers Campus: Nel parco sarà presentata un’armatura di Iron Man mai vista prima

Alessio Lonigro3 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony rinvia le riprese del film con Tom Holland a causa del coronavirus

Alessio Lonigro1 Aprile 2020

Sony Pictures: Lo studio rinvia a data da destinarsi lo spin-off di Spider-Man del 2021

Alessio Lonigro1 Aprile 2020

Black Widow: Lorne Balfe sostituirà Alexandre Desplat alla colonna sonora originale

Alessio Lonigro1 Aprile 2020

Morbius: Sony Pictures rinvia l’uscita del film con Jared Leto al 2021 a causa del coronavirus

Alessio Lonigro31 Marzo 2020

Spider-Man 3: Seamus McGarvey (The Avengers) sarà il direttore della fotografia

Alessio Lonigro31 Marzo 2020