Sebastian Stan, per l’attore non avrebbe senso che Bucky diventi Captain America

Cinema
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Sebastian Stan ha recentemente affermato che secondo lui non ha alcun senso che Bucky diventi il prossimo Captain America. Abbiamo tutti visto che alla fine di Avengers- Endgame, Steve Rogers, passa il suo scudo a Falcon (Anthony Mackie) rendendolo così il nuovo Cap. Molti fan, si sono infuriati per questa decisione additandola come legata strettamente al politically correct. Ma chi ha letto i fumetti sa che, per un periodo, il Soldato D’inverno ha indossato i panni di Captain America, (nel ciclo di Ed Brubaker per essere precisi). E, successivamente lo stesso Falcon è stato il nuovo Cap con l’iniziativa Marvel NOW! Chiusa questa parentesi sui comics, Sebastian Stan, intervistato da Yahoo! al San Diego Comic-Con ha dichiarato:

Non ha senso per lui … Perché ldovresti darlo [lo scudo] al ragazzo che ha cercato di avere una storia completamente nuova al di fuori degli eventi in cui è stato intrappolato? Ricordo di averlo scoperto [che Falcon ha ottenuto lo scudo] il giorno in cui stavamo girando la scena. Ero tipo “Oh wow, questo è quanto”. Ma ha senso. [Sam Wilson] è stato il suo braccio destro per molto tempo fino ad ora.

Leggi anche:  Falcon and the Winter Soldier: Sebastian Stan rivela quando inizieranno le riprese della serie TV

È vero che Bucky è stato la spalla destra di Cap per molti anni durante la Seconda Guerra Mondiale e che era il suo migliore amico, ma noi concordiamo con Sebastian Stan per quanto afferma. Falcon è comunque amico di Rogers e Bucky è un soldato che cerca di sfuggire al mondo che lo circonda. Perché caricarlo di altre responsabilità?

E voi cosa ne pensate? Ricordate che vedremo il Soldato D’Inverno e Falcon fare squadra nella nuova serie Disney+ The Falcon & The Winter Soldier.

Fonte: Screenrant

 

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Disney: Steve Jobs ha avuto un ruolo cruciale nell’acquisizione della Marvel

Alessio Lonigro19 Settembre 2019
Without Remorse

Senza Rimorso, Jamie Bell e Jodie Turner-Smith nel film di Stefano Sollima

Daniele Camerlingo19 Settembre 2019

Rambo: Last Blood Recensione, tornare a casa in un mondo di morte

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019

Knives Out: il nuovo trailer del film di Rian Johnson con Daniel Craig e Chris Evans

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019
KOker

Joker, il nuovo poster IMAX

Daniele Camerlingo18 Settembre 2019

Spider-Man: Far From Home – Martin Starr sul divorzio Sony/Disney e sul cameo di J.K. Simmons

Alessio Lonigro18 Settembre 2019