L’attore Sebastian Stan, interprete di Bucky Barnes ed apparso recentemente in Avengers: Infinity War, non era partito con l’idea di prendere i panni del migliore amico di Captain America. Infatti in un’intervista con CNBC Make It, l’attore americano aveva dichiarato che il ruolo per il quale aveva fatto il provino era quello proprio di Captain America, andato poi a Chris Evans, firmando solo successivamente un contratto per nove pellicole nei panni del Soldato d’Inverno che ormai tutti conosciamo. Come ha affermato lui stesso riguardo al rifiuto iniziale:

“Bisogna cercare di non prendere le cose sul personale, imparare come fronteggiare un rifiuto, non importa cosa fai, ne resti ossessionato [comunque, ndr].”
A questo punto, dopo tanti anni passati a vedere il volto di Captain America con quello di Chris Evans, ci viene difficile immaginare i ruoli dei due attori invertiti, ma ormai quel che è fatto è fatto. D’altra parte sappiamo che, molto probabilmente, se le cose resteranno così come sono state programmate, Sebastian Stan rimarrà a bordo del Marvel Cinematic Universe più a lungo del collega Chris Evans, sebbene ciò non voglia dire che prenderà il posto di Cap. Non sappiamo quello che accadrà ancora in Avengers 4, pellicola nella quale sicuramente ritorneranno entrambi gli attori e quindi non ci sbilanciamo su quello che potrebbe essere il futuro.

Le recenti mosse di Walt Disney, decisa ad acquisire Fox, e quindi gli X-Men e i Fantastici Quattro, potrebbe rimescolare le carte sul banco, ma per ora non ci resta che andare a vedere, ove ancora possibile, Avengers: Infinity War. Diretto da Anthony e Joe Russo, la pellicola vede nel cast: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin, e Chris Pratt.
Fonte: heroichollywood.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS