Sebastian Stan aveva tentato il provino per interpretare Captain America

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attore Sebastian Stan, interprete di Bucky Barnes ed apparso recentemente in Avengers: Infinity War, non era partito con l’idea di prendere i panni del migliore amico di Captain America. Infatti in un’intervista con CNBC Make It, l’attore americano aveva dichiarato che il ruolo per il quale aveva fatto il provino era quello proprio di Captain America, andato poi a Chris Evans, firmando solo successivamente un contratto per nove pellicole nei panni del Soldato d’Inverno che ormai tutti conosciamo. Come ha affermato lui stesso riguardo al rifiuto iniziale:

Captain America

“Bisogna cercare di non prendere le cose sul personale, imparare come fronteggiare un rifiuto, non importa cosa fai, ne resti ossessionato [comunque, ndr].”

 

A questo punto, dopo tanti anni passati a vedere il volto di Captain America con quello di Chris Evans, ci viene difficile immaginare i ruoli dei due attori invertiti, ma ormai quel che è fatto è fatto. D’altra parte sappiamo che, molto probabilmente, se le cose resteranno così come sono state programmate, Sebastian Stan rimarrà a bordo del Marvel Cinematic Universe più a lungo del collega Chris Evans, sebbene ciò non voglia dire che prenderà il posto di Cap. Non sappiamo quello che accadrà ancora in Avengers 4, pellicola nella quale sicuramente ritorneranno entrambi gli attori e quindi non ci sbilanciamo su quello che potrebbe essere il futuro.

Captain America

Le recenti mosse di Walt Disney, decisa ad acquisire Fox, e quindi gli X-Men e i Fantastici Quattro, potrebbe rimescolare le carte sul banco, ma per ora non ci resta che andare a vedere, ove ancora possibile, Avengers: Infinity War. Diretto da Anthony e Joe Russo, la pellicola vede nel cast: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin, e Chris Pratt.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Spider-Man: Tom Holland “conosce tutti i segreti” del terzo film della saga

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Marvel Studios: Kevin Feige stava per lasciare lo studio a causa della mancanza di diversità

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Un nuovo indizio conferma Sam Raimi alla regia?

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020
The Batman

The Batman, un’occhiata al costume completo e alla Batcycle

Daniele Camerlingo22 Febbraio 2020

Captain Marvel 2: Il sequel è entrato ufficialmente in fase di sviluppo attivo ai Marvel Studios

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The New Mutants: Anya Taylor-Joy ha visto il montaggio finale del film di Josh Boone

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020