[RUMOR]The Batman: Il film sull’uomo pipistrello potrebbe non far parte della DCEU

Cinema
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Tempo di lettura: 2 minuti

La vicenda sull’uomo pipistrello sembra non avere fine.
Secondo un comunicato, riportato sul sito ” Batman on film “, il film su The Batman, che ricordiamo sarà diretto da Matt Reeves, non farà parte della continuity DCEU.

Stando a quanto dichiarato, questa notizia potrebbe confermare i rumors che girano da diversi giorni sul regista Matt Reeves, dove al momento starebbe cercando un nuovo attore per il ruolo dell’uomo pipistrello, che porterebbe a sostituire definitivamente Ben Affleck dalla pellicola.
A discapito di questa notizia, nelle ultime settimane, sono circolati diversi nomi per la parte del vigilante mascherato, nomi come: Jon Hamm, Jake Gyllenhaal e Joaquin Phoenix, menzionato di recente da Gary Oldman, dove ha dichiarato che gli piacerebbe vederlo nel ruolo.
Insomma tanti nomi sono stati fatti e non sappiamo se Reeves prenderà in considerazione uno di questi.
Per ora il futuro di Ben Affleck che sia certo oppure no, non lo sappiamo, ma secondo alcune fonti la sua esclusione dal suo ruolo, non sarebbe collegato con la vicenda del film, dato che comunque il suo personaggio apparirà nel prossimo capitolo di Suicide Squad e in Flashpoint.

Al momento l’unica notizia certa e che il  “ The Batman “ di Reeves  in ogni caso non farà parte della continuity DCEU e che per la vicenda Affleck, dovremo  aspettare un ulteriore conferma da parte dell’attore o del registra, per vedere se continuerà a ricoprire il ruolo da Cavaliere Oscuro oppure no.

Di recente in un intervista Matt Reeves ha dichiarato che per questa pellicola ha ben chiara la storia che vorrà raccontare, e che ha incominciato ad abbozzare una prima sceneggiatura sul film, una notizia che ci fa tirare un sospiro di sollievo, anche se ci fa rimanere ancora con i piedi per terra.
Rimaniamo in attesa di ulteriori informazione, con la  speranza che questa vicenda arrivi a concludersi al più presto.

FONTE: Batman on film 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020