[Rumor] Probabile la realizzazione di un film su Gundam Ironblooded Orphans

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

La serie di Gundam Ironblooded Orphans si è fatta notare per la sua diversità con i canoni di ambientazione e narrazione delle altre serie del franchise e per la sua qualità. Terminata da poco la seconda stagione, di cui abbiamo parlato episodio per episodio su queste pagine, sembrerebbe ci sia in arrivo un film animato ambientato nello stesso mondo.

A diffondere l’indiscrezione è stato Kengo Kawanishi, doppiatore originale di Mikazuki Augus, al termine del più recente evento web in streaming targato G-Tekketsu. Proprio alla fine del Ano Hito to Tekkandan, il doppiatore avrebbe salutato gli spettatori dicendo “see you in the movie version“, ci rivedremo nel film.

Gundam Ironblooded Orphans

Ai rumor e alle indiscrezioni nate, Sunrise non ha ancora offerto nessun commento ufficiale. Inoltre, la stessa dichiarazione di Kawanishi non è chiara sul tipo di prodotto che questo film su Gundam Ironblooded Orphans andrebbe ad offrire: potrebbe trattarsi benissimo di un riassunto sotto forma di lungometraggio degli eventi di una delle due serie dell’anime, un po’ come fatto per diversi altri prodotti del franchise e simile a quello che Gundam December Sky porterà al cinema nei prossimi giorni, come potrebbe trattarsi di eventi slegati dalla serie e collocati cronologicamente prima della sua conclusione.

Staremo a vedere cosa ci offrirà il futuro per Ironblooded Orphans, che ricordiamo essere ambientata in una timeline appositamente creata, mentre possiamo soddisfare l’attesa di nuovi emozioni targate Gundam con la visione al cinema di Thunderbolt December Sky.

Fonte: Gundam Italian Club

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020