Bond 25, come già annunciato tempo fa, sarà l’ultima pellicola dedicata all’Agente 007 in cui vedremo l’attore Daniel Craig tornare nel ruolo. Un sodalizio, quello tra attore e personaggio, in grado di durare attraverso gli anni, identificando il volto di Craig nell’immaginario collettivo del personaggio, similmente come accaduto agli albori delle avventure cinematografiche dell’agente segreto britannico, quando a interpretarne le gesta fu Sean Connery.
Stando alle ultime notizie, sembra che l’ultimo capitolo vedrà l’agente James Bond ritrovarsi davanti ad un villain femminile e molto l’inusuale, interpretata dalla bellissima Helena Bonham Carter.
Secondo quanto riportato da Mirror, l’attrice sarebbe stata scelta dai produttori, dopo essere stata tenuta d’occhio per diverso tempo, nonostante all’inizio per il ruolo la scelta sarebbe ricaduta su Angelina Jolie. Eppure, stando alle ultime fonti, la Carter avrebbe vinto la fiducia degli addetti ai lavori, conquistando la pole position per l’ambito ruolo cinematografico.

Vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze dato che si tratterebbe di una notizia ufficiale, per tanto vi ricordiamo di seguirci sul nostro sito per maggiori informazioni.
Bond 25 sarà diretto da Danny Boyle.
Fonte:Screenrant.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS