Con Doctor Strange, verrà introdotto nel mondo Marvel, il concetto di multiuniverso. Ci sono ogni giorno nuovi rumor, da qualche ora si dice che Brother Vodoo forse comparirà in un cameo all’interno del film.
Recentemente era stato confermato che Mads Mikkelsen avrebbe interpretato il ruolo di Kaecilius, e Daniel Drumm e Tina Moru faranno parte della compagnia dei mistici.
Per quanto riguarda Brother Vodoo, egli sarebbe il fratello di Daniel Drumm, Jericho Drumm. Inoltre è stato annunciato che Tina Moru farà un cameo nella pellicola, che guarda caso è la madre di uno dei Runaways, una nuova serie Tv Marvel che arriverà su Hulu.
Si rumoreggia che entrambi i personaggi saranno presenti per un breve lasso di tempo nel film, forse come Easter Egg.
Nei fumetti, Jericho Drumm lascia Haiti per diventare uno psicologo a New York. Quando torna ad Haiti anni più tardi trova il suo fratello, Daniel, che ora è diventato un mistico, vicino alla morte dopo aver combattuto contro un mago rivale. Prima che Daniel muoia, il fratello Jericho giura di vendicarlo. Jericho alla fine diventa Fratello Voodoo con l’aiuto di Papa Jambo quando l’anima di suo fratello viene legata alla sua.
SINOSSI
Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che, dopo un grave incidente in macchina, scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative. L’ultimo film della fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel. L’intenzione della fase 3 – nel corso di 4 anni e 9 film – è stato quello d’introdurre al pubblico dei nuovi eroi e di proseguire le loro avventure.
L’uscita del film è atteso per la fine di Ottobre in tutte le sale italiane.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS