[RUMOR] Black Panther 2: Michael B. Jordan tornerà nei panni di Erik Killmonger?

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver superato la soglia del miliardo di dollari ai botteghini internazionali e aver conquistato tre nomination ai Golden Globe e sette candidature agli Oscar, il sequel di Black Panther (ancora una volta scritto e diretto da Ryan Coogler) è inevitabile e sembra essere tra le priorità dei Marvel Studios.

Secondo un nuovo aggiornamento lanciato da The Independent, pare che nella pellicola assisteremo al ritorno di Erik “Killmonger” Stevens, interpretato da Michael B. Jordan (Creed, Fant4stic, Creed 2). Ci teniamo a precisare che, nonostante si tratti ancora di un rumor non confermato, la fonte di questa indiscrezione sarebbe Roger Wardell, un misterioso account Twitter a cui si deve l’anticipazione di numerosi dettagli sulla trama di Avengers: Endgame. Come specificato da Wardell, tuttavia, il personaggio di Jordan non verrà resuscitato bensì continuerà ad esistere nel piano spirituale del Wakanda. Stando al report, inoltre, il film sarà “politicamente schierato” e vedrà l’introduzione di Ce’Athauna Asira Davin/Regina Divina Giustizia, una principessa cresciuta segretamente in America da uno dei guerrieri di T’Challa (Chadwick Boseman).

SINOSSI
Dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, Re T’Challa torna a casa, nella nascosta e tecnologicamente avanzata nazione africana del Wakanda come nuovo leader del suo paese. Tuttavia, T’Challa presto scopre che il trono è conteso da fazioni createsi all’interno del suo stesso paese. Quando due nemici si alleano per distruggere il Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e con i membri delle Dora Milaje, le forze speciali Wakandiane, per impedire che il Wakanda venga trascinato in una nuova guerra mondiale.

Fonte: ComicBook.com

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Rambo: Last Blood – L’autore del romanzo originale attacca il film

Stefano Dell'Unto21 Settembre 2019

Avengers: Endgame – La Disney lancia la campagna per gli Oscar 2020

Alessio Lonigro21 Settembre 2019

Tutti insieme appassionatamente, Ed Asner vuole che Rob Zombie diriga il remake

Daniele Camerlingo21 Settembre 2019

Gli Eterni: le prime immagini di Angelina Jolie sul set del film Marvel

Stefano Dell'Unto20 Settembre 2019

Rambo – Last Blood, perché Sylvester Stallone non ha diretto il film

Daniele Camerlingo20 Settembre 2019

Non aprite quella porta: Fede Alvarez produrrà il prossimo film per la Legendary

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019