[RUMOR] anche Shocker in Spiderman: Homecoming

Cinema
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: 1 minuto

Marvel sembra voler gettare parecchia carne al fuoco nel nuovo Spiderman: dopo Avvoltoio e Riparatore, alla rosa dei cattivi potrebbero aggiungersi altri due elementi. Già qualche settimana fa si era vociferato di Micheal “Vaas” Mando come futuribile Carnage, ora è la volta di Shocker con Bokeem Woodbine (Total Recall, Fargo, The Host) in trattativa per interpretarlo. Già la sola presenza di Phineas Mason alias Riparatore aveva fatto non pizzicare ma  vibrare i sensi di ragno dei fan ma, assodato come antagonista principale l’Avvoltoio, viene spontaneo domandarsi se sarà un comprimario avversario valido oppure soltanto introdotto e sviluppato in futuro. La scelta potrebbe rivelarsi azzeccata, l’attore quarantenne di colore sembra sia avere il physique du rôle sia il giusto carisma per rivelarsi un buon Shocker, anche se bisogna ammettere una certa somiglianza con Jamie Foxx  (lo sfigatissimo e imbarazzantissimo  Electro).

A malincuore bisogna ammettere che i film meno riusciti di Spiderman siano quelli multi-villain e ora il settore creativo Marvel si trova a dover fare i conti con le macerie di The Amazing Spiderman 2. La maniera indegna con cui è stato bruciato Green Goblin non consente di poterlo inserire subito in questo reboot, vero peccato se si considera quanto sia basilare Norman Osborn nell’universo Marvel e quanto sarebbe interessate vederlo interagire con Tony Stark e compagnia.

Infine resta ancora segretissimo il ruolo di Donal Glover, riguardo al quale l’attore tiene il massimo riserbo, indizio per il quale viene naturale pensare che possa interpretare un personaggio di rilievo.

Chi attende con ansia un Venom, uno Scorpione-Venom o un Kraven dovrà per ora mettersi il cuore in pace.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020