Robert Zemeckis parla del sequel di: “Chi ha incastrato Roger Rabbit”

Cinema
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Tempo di lettura: 1 minuto

Vi ricordate di “Chi ha incastrato Roger Rabbit“? Un film del 1988 diretto da Robert Zemeckis e prodotto dalla Amblin Entertainment, ispirato da un romanzo di Gary K. Wolf, che ha ideato i protagonisti. Durante la promozione di Allied, il suo nuovo film, Robert Zemeckis, è stato intervistato dal Telegraph ed ha parlato del sequel di Chi ha incastrato Roger Rabbit.

Zemeckis ha dichiarato di avere pensato ad una sceneggiatura magnifica e ad una storia che si svolge negli anni ’50. Il regista vorrebbe inoltre ricreare Bob Hoskins, interprete del detective Eddie Valiant, in digitale.

Zemeckis è però pessimista sulla realizzazione del progetto perché la sceneggiatura è nelle mani della Disney, che ha dichiarato:

All’attuale politica corporativa della Disney non interessa Roger Rabbit e di sicuro non gli piace per niente Jessica. Quando il pubblico vuole un sequel sta esprimendo entusiasmo per il film che hanno già visto. E significa che avrà un rapporto di amore-odio con qualunque cosa verrà dopo perché vuole che sia lo stesso film ma diverso. Se è troppo simile, non gli piace. Se è troppo diverso, non gli piace per niente. Non c’è niente di più difficile”.

chi_ha_incastrato_roger_rabbit_bob_hoskins_robert_zemeckis_006_jpg_ytqy

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020