Rob Liefeld: La reazione del creatore di Deadpool all’annuncio del terzo film della saga

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Le recenti dichiarazioni di Ryan Reynolds in merito allo sviluppo di Deadpool 3 da parte dei Marvel Studios hanno sorpreso persino il creatore del Mercenario Chiacchierone, Rob Liefeld. “È arrivato il momento di stappare il gin.“, ha scritto su Twitter l’autore in riferimento a Aviation Gin, la compagnia di gin di cui lo stesso Reynolds possiede una partecipazione azionaria.

Sai, spero solo che riescano a realizzarli entrambi. I fan lo vogliono. I fan vogliono vederlo.” ha dichiarato Liefeld in occasione della premiere di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. “La cosa interessante di Deadpool è che adesso la cultura si muove molto velocemente e due anni fa sembrano venti. Ci sono stati due film vietati ai minori – e sottolineo vietati ai minori – che hanno incassato insieme 1 miliardo e 200 milioni di dollari e sì, ho guardato le cifre e le ho sommate. Dopo il primo week-end [di programmazione], ho chiamato Ryan e gli ho detto ‘È un franchise da un miliardo di dollari!‘. Eravamo molto emozionati. Quindi penso che Deadpool 3… X-Force… siano inevitabili. Voglio dire, andiamo: Josh Brolin, Ryan Reynolds e ora c’è anche la Disney. È qualcosa di grandioso, giusto?

Qualche mese fa, poco prima che l’acquisizione della 20th Century Fox fosse completata, Rob Liefeld, aveva ipotizzato un possibile scenario per la gestione del personaggio nel Marvel Cinematic Universe:
Voi ragazzi mi chiedete spesso del futuro di Deadpool al cinema ma, anche se Bob Iger è davvero un brav’uomo (seriamente: è il più gentile), io non sono invitato alle riunioni della Disney per ovvi motivi. Comunque, credo che il futuro di Deadpool sia piuttosto luminoso. Se dovessi fare una previsione, tiro a indovinare… Deadpool apparirà nei film PG-13 dei Marvel Studios su base limitata, interagendo con gli eroi Marvel ma riuscendo, allo stesso tempo, a mantenere il suo franchise vietato ai minori sotto l’etichetta Fox. Le bravate con Vanessa non possono certamente essere rilasciate sotto il marchio Disney, sapete? Presto sapremo tutto.

SINOSSI
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Deadpool? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

X-Men: I protagonisti di I Am Not Okay With This rivelano quali personaggi vorrebbero interpretare

Alessio Lonigro29 Febbraio 2020

X-Men: Nicholas Hamilton (It) vorrebbe un attore australiano come nuovo Wolverine

Alessio Lonigro28 Febbraio 2020

The New Mutants: rivelati il rating e la durata del cinecomic horror di Josh Boone

Alessio Lonigro28 Febbraio 2020

David Cronenberg: Il regista crede che i film sui supereroi siano “completamente asessuali”

Alessio Lonigro28 Febbraio 2020

Lo sceneggiatore del remake di The Raid ha proposto un film sul Punitore ai Marvel Studios

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020

Spider-Man: Rivelato il titolo di lavorazione del terzo film della saga con Tom Holland

Alessio Lonigro27 Febbraio 2020