Finalmente online il primo trailer dedicato al gruppo di eroi più folle dell’intera Galassia! Starlord – Peter Quill per i meno informati – e i suoi, sono finalmente tornati, pronti ad aprire questo ricchissimo 2017, destinato apparentemente ad essere pieno di novità , sia in senso di Marvel Studios che di Marvel Comics, con il loro inconfondibile stile! Godetevi il trailer di Guardiani della Galassia Vol.2, che potete trovare in cima all’articolo, in attesa di altre novità!

Il film uscirà nelle sale il 25 Aprile. Alla regia l’immancabile James Gunn, pronto a bissare il grande successo della prima pellicola, complice una colonna sonora d’eccezione e una sceneggiatura scritta anche da lui.
Pronti ad Awesome Mix Vol. 2? Pronti alla nuova avventura dei Guardiani? Forse sarà anche l’occasione per introdurre nell’Universo Cinematografico Marvel la sesta Gemma dell’Infinito… Per averne la conferma o la smentita ufficiale non ci resta che aspettare.
Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati, tante notizie sono attese da casa Marvel, dato che, solo al cinema, sono attese le uscite ufficiali di film come Spider-man: Homecoming, primo film ufficiale dell’arrampicamuri del Queens contestualizzato nell’Marvel Cinematic Universe; Thor Ragnarok, che vedrà riuniti Thor, Loki e Hulk; e Avengers Infinity War, dove finalmente Thanos, soprannominato il Matto Titano, comincerà la sua crociata per mettere insieme il suo Guanto dell’Infinito!

Infine vi ricordiamo che Guardiani della Galassia: Vol. 2 avrà nel cast Chris Pratt che tornerà nel ruolo di Quill, Zoe Saldana ancora nel ruolo di Gamora, Bradley Cooper che presterà di nuovo la voce a Rocket Raccooon e Dave Bautista che interpreterà Drax il distruttore. Oltre a loro nel cast saranno presenti: Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.
Guardiani della Galassia Vol.2 arriverà nei cinema statunitensi il 5 maggio 2017, mentre arriverà da noi in Italia il 27 aprile 2017.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS