Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente online il primo trailer dedicato al gruppo di eroi più folle dell’intera Galassia! StarlordPeter Quill per i meno informati – e i suoi, sono finalmente tornati, pronti ad aprire questo ricchissimo 2017, destinato apparentemente ad essere pieno di novità , sia in senso di Marvel Studios che di Marvel Comics, con il loro inconfondibile stile! Godetevi il trailer di Guardiani della Galassia Vol.2, che potete trovare in cima all’articolo, in attesa di altre novità!

59320_ppl

Il film uscirà nelle sale il 25 Aprile. Alla regia l’immancabile James Gunn, pronto a bissare il grande successo della prima pellicola, complice una colonna sonora d’eccezione e una sceneggiatura scritta anche da lui.

Pronti ad Awesome Mix Vol. 2? Pronti alla nuova avventura dei Guardiani? Forse sarà anche l’occasione per introdurre nell’Universo Cinematografico Marvel la sesta Gemma dell’Infinito… Per averne la conferma o la smentita ufficiale non ci resta che aspettare.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati, tante notizie sono attese da casa Marvel, dato che, solo al cinema, sono attese le uscite ufficiali di film come Spider-man: Homecoming, primo film ufficiale dell’arrampicamuri del Queens contestualizzato nell’Marvel Cinematic Universe; Thor Ragnarok, che vedrà riuniti Thor, Loki e Hulk; e Avengers Infinity War, dove finalmente Thanos, soprannominato il Matto Titano, comincerà la sua crociata per mettere insieme il suo Guanto dell’Infinito!

gog

Infine vi ricordiamo che Guardiani della Galassia: Vol. 2 avrà nel cast Chris Pratt che tornerà nel ruolo di QuillZoe Saldana ancora nel ruolo di GamoraBradley Cooper che presterà di nuovo la voce a Rocket RaccooonDave Bautista che interpreterà Drax il distruttore. Oltre a loro nel cast saranno presenti:  Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan

Guardiani della Galassia Vol.2 arriverà nei cinema statunitensi il 5 maggio 2017, mentre arriverà da noi in Italia il 27 aprile 2017.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020