Rivelato il costume di Zachary Levi come supereroe in Shazam!

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sulla scia della rivelazione ufficiale per il costume del supereroe protagonista di Shazam!, il regista David F. Sandberg ha ammesso da dove la produzione ha tratto ispirazione per il costume e i motivi dietro quella scelta. Mentre le foto trapelate in rete hanno concesso un primo sguardo al costume, il primo concept art promozionale in mostra al Licensing Show di Las Vegas ci ha regalato una prima occhiata a quella che sarà la tuta ufficiale.

Shazam!

Ovviamente i fan si sono scatenati in rete per esprimere le proprie opinioni e per porre le domande del caso al regista del film. Anche se la tuta evoca un design ispirato ad Alex Ross, Sandberg ha rivelato il motivo per cui avrebbe optato per un abito da Golden Age con un mantello più corto piuttosto che appoggiarsi a qualcosa di più simile ai disegni di Shazam della linea New 52 attraverso una serie di tweet con il suo account.

Shazam! vede nel cast: Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Cooper Andrews, Marta Milans, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand e Mark Strong. Il suo arrivo nei cinema statunitensi è previsto per il 5 aprile 2019. La sinossi della pellicola recita:

 

“Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, serve solo qualcosa di magico per poterlo tirare fuori. Nel caso di Billy Batson, basta urlare una singola parola, Shazam!. Questo ragazzo adottato di quattordici anni può trasformarsi nel Supereroe Shazam, per gentile concessione di un antico mago. Sebbene sia ancora un bambino nel cuore, dentro un corpo semidivino, Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con essi! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam! si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le letali forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Shazam!

 

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020