Rivelata la percentuale di Rotten Tomatoes per Ant-Man and The Wasp

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Ant-Man and The Wasp ha finalmente una percentuale su Rotten Tomatoes, famoso nel campo dei film e delle serie tv per il suo servizio che riporta notizie, informazioni e soprattutto, recensioni legate ad essi.

La percentuale è del 90% con la bellezza di 61 recensioni totali, cinquantasette delle quali sono positive. Un’eccellente valutazione per il cinefumetto con protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly, ma bisogna specificare che il punteggio non è ancora definitivo e potrà dunque essere alterato. Vi ricordiamo che la prima pellicola di Ant-Man del 2015 si è fermata all’82% diventando “certified fresh” con 290 recensioni totali. La valutazione di questo secondo capitolo sembra destinata a superare quella del primo: non ci resta che attendere per scoprirlo.

Ant-Man and the Wasp debutterà nei cinema statunitensi questo 6 luglio, mentre gli italiani dovranno attendere il 14 agosto. Tra i protagonisti di questo film diretto da Peyton Reed troviamo Paul Rudd (Scott Lang), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Dr. Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster), Judy Greer (Maggie), Abby Ryder Fortson (Cassie Lang), Bobby Cannavale (Paxton), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Tip Harris (Dave), Randall Park (Agent Woo), Walton Goggins (Sonny Burch) e Hannah John-Kamen (Ghost).

Il film sarà ambientato prima di Avengers: Infinity War (2018) e dopo Captain America: Civil War (2016) e vedrà Scott Lang alle prese con le conseguenze della guerra civile dei supereroi. Allo stesso tempo, una nuova minaccia chiamata Ghost incombe e toccherà ad Ant-Man, Wasp ed al dottor Pym contrastarla. Oltre tutto questo, i tre dovranno anche recuperare Janet Van Dyne, la Wasp originale, dal Regno Quantico.

Fonte: Rotten Tomatoes

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020