Walt Disney Pictures ha diffuso online il trailer esteso di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, il nuovo live-action su Winnie The Pooh.
Potete vederlo di seguito:
Il film è diretto da Marc Forster (Quantum of Solace, World War Z) ed è prodotto da Brigham Taylor (Il Libro della Giungla). La sceneggiatura è scritta da Allison Schroeder, nominato all’Oscar per Il diritto di contare, da una prima bozza di Alex Ross Perry e Tom McCarthy.
Ewan McGregor interpreterà un Christopher Robin adulto, divenuto un uomo d’affari che ha perso il suo senso dell’immaginazione ed è concentrato solo sul lavoro. Hayley Atwell (Agent Carter) interpreterà sua moglie Robin, Bronte Carmichael sarà loro figlia Madelin e Mark Gatiss impersonerà Keith Winslow, capo di Robin. Jim Cummings presterà la voce a Winnie the Pooh, Chris O’Dowd sarà Tigro, Brad Garrett Ih-Oh, Toby Jones Uffa, Nick Mohammed Pimpi, Peter Capaldi Tappo e Sophie Okonedo sarà Kanga.
McGregor ha recentemente interpretato Lumiere ne La Bella e la Bestia, trasposizione live-action del classico d’animazione Disney.
Ritorno al Bosco dei 100 Acri uscirà il prossimo 30 agosto in Italia.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS