Red Sparrow, il thriller con protagonista Jennifer Lawrence, sta per arrivare al cinema: la pellicola, diretta da Francis Lawrence, verrà proiettato a partire dal prossimo 3 marzo.
Il ruolo della Lawrence è quella dell’affascinante quanto letale Dominika Egorova, una spietata spia assassina che si troverà coinvolta in una storia tra passione e inganno. La pellicola è stata ispirata dal romanzo Nome in codice: Diva (Red Sparrow) scritto da Jason Matthews e oltre a Jennifer Lawrence, troveremo attori del calibro di Jeremy Irons, Charlotte Rampling e Mary-Louise Parker.

Il personaggio interpretato da Jennifer Lawrence ha il compito di tenere d’occhio Nathaniel Nash, interpretato dall’attore Joel Edgerton che spesso ritroviamo in pellicole al cardiopalma. Tra i suoi ultimi lavori anche il ruolo di Nick Jakoby accanto a Will Smith in Bright, film originale Netflix, che ha riscosso un notevole successo.

Curiosità: Red Sparrow inizialmente doveva essere diretto Darren Aronofsky, successivamente il progetto venne proposto a David Fincher che avrebbe voluto Rooney Mara come protagonista.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS