Il reboot di Charlie’s Angels ha trovato una regista!

Cinema
Annamaria Rizzo

Tempo di lettura: 2 minuti

Di recente la Sony ha annunciato il reboot di Charlie’s Angels, la serie tv prodotta dal 1976 al 1981 da Aaron Spelling (famoso per aver prodotto anche Streghe e Settimo Cielo) e Leonard Goldberg (dal 2010 è impegnato nella produzione della serie tv Blue Bloods).

Le Angels della prima stagione sono Sabrina Duncan (interpretata da Kate Jackson), Jill Munroe (Farrah Fawcett) e Kelly Garrett (Jaclyn Smith). Dopo l’abbandono di Farrah Fawcett alla fine della prima stagione e di Kate Jackson alla fine della terza, i loro personaggi sono sostituiti da Kris Munroe (Cheryl Ladd) e Tiffany Welles (Shelley Hack), che sarà presente solo nella quarta stagione, e poi sostituita da Julie Rogers (Tanya Roberts) presente solo nell’ultima stagione.
Jaclyn Smith e David Doyle saranno gli unici a recitare per tutte le stagioni.

 

La Sony ha dichiarato che il reboot comparirà sui grandi schermi il 7 giugno 2019, e sarà prodotto da Elizabeth Banks! Dopo il successo ottenuto col film/musical Pitch Perfect 2 del 2015, ha riscosso grande notorietà anche come regista. Della trama non si sa ancora nulla di preciso, ma la sceneggiatura sarebbe stata affidata a  Carlo Bernard e Doug Miro, autori anche di Prince of Persia – Le sabbie del tempo e The Great Wall con Matt Damon.

 

Sarà un’impresa ardua per la Banks portare avanti il peso di una serie storia come Charlie’s Angels, ma soprattutto sarà difficile scegliere il cast perfetto che interpreterà i nostri tre “angeli”! Da alcune notizie trapelate dalla Sony, sembrerebbe che tra le possibili candidate ci sia Janelle Monáe, apparsa nel 2016 nei film Moonlight (regia di Barry Jenkins) e Il diritto di contare (regia di Theodore Melfi).

Non ci resta che aspettare nuove notizie sulla trama e sul cast, per scoprire nuovi indizi su questo reboot della storica serie tv Charlie’s Angels!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020