Raven: ecco il nuovo spin-off della Disney!

Tempo di lettura: 2 minuti

A distanza di 9 anni dalla fine della serie That’s so Raven, la Disney aveva già annunciato un grande ritorno: uno spin-off della serie! Ci siamo tanto divertiti con Raven, la ragazza veggente che prevedeva il futuro, insieme alla sua migliore amica Chelsea (interpretata da Anneliese Van Der Pol).

Il nuovo spin-off si intitola Raven’s Home, e si concentrerà su nuovi personaggi, ossia i figli di Raven. La nostra amata veggente tornerà nelle vesti di madre single di due bambini, Nia e Booker. Tutto inizierà quando la figlia, durante il suo primo anno alla scuola media, si accorgerà di avere gli stessi poteri della madre! Sarà un po’ come rivedere Raven da giovane, alle prese con i suoi strani poteri.

Nel cast tornerà anche Chelsea, e anche lei sarà una madre single di un bimbo, dopo essersi separata dal marito. Inizieranno nuovi dialoghi esilaranti quando Raven e Chelsea decideranno di vivere nello stesso appartamento insieme ai loro figli.

Per quanto riguarda i nuovi personaggi della serie, la Disney ha anche annunciato i volti delle nuove piccole star che saranno i veri protagonisti di questa serie. Issac Brown Navia Robinson interpreteranno i gemelli Booker e Nia, di 11 anni, mentre Jason Maybaum sarà Levi, il figlio di Chelsea. Infine, Sky Katz sarà Tess, la migliore amica di Nia.

Qui potrete vedere il video dell’annuncio della nuova serie Raven’s Home, pubblicato sul social network Twitter:

Dopo dieci anni dall’ultimo episodio, Raven è ancora seguita dai suoi numerosissimi spettatori, circa 1 milione, grazie alle sue trasmissioni televisive a mezzanotte su Disney Channel nel 2016. Inoltre, ha vinto quattro NAACP Image Awards per il suo ruolo e due Nickelodeon Kids’ Choice Awars. La serie ha ricevuto anche una nomination all’Emmy Award nella categoria per bambini!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020