Rambo V: Last Blood: la prima fotografia di Sylvester Stallone dal film

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Lionsgate ha rilasciato una prima fotografia che mostra Sylvester Stallone vestire nuovamente i panni di Rambo in Rambo V: Last Blood, rivelando l’iconico personaggio con il suo nuovo cappello da cowboy. Rambo V vede il protagonista ritornato nuovamente nella propria patria, mentre tenta di mantenersi con qualche lavoro occasionale nel ranch di famiglia in Arizona. Presto la sua amica e manager, Maria, lo informa che sua nipote è scomparsa dopo aver attraversato il confine con il Messico per una festa, per cui John viaggia a Sud del confine per trovarla.

Rambo V: Last Blood

Il viaggio si trasforma velocemente in una missione violenta in cui Rambo scopre un nascosto traffico del sesso, mentre fa coppia con un giornalista la cui sorellastra è stata rapita. Rambo dovrà mettere in gioco le sue abilità per salvare le ragazze e per strapparle ad un viscido signore del crimine.

Rambo V: Last Blood

Il film è diretto da Adrian Grunberg con Matt Cirulnick (Absentia), che si è occupato della sceneggiatura. Avi Lerner e Kevin King produrranno la pellicola. Millennium aveva già precedentemente programmato un riavvio di Rambo, con il regista israeliano Ariel Vroman (The IcemanCriminal) e Brooks McLaren alla sceneggiatura. Erano in essere anche dei piani per una serie TV edita da FOX, intitolata provvisoriamente Rambo: New Blood, ma anch’essa è stata abbandonata. Nonostante Stallone avesse detto nel 2016 di essere troppo vecchio per riprendere il ruolo, alla fine si è evidentemente convinto di poter ritornare un’ultima volta, sebbene i settantun’anni si facciano sentire.

Rambo V: Last Blood

Sylvester Stallone ha interpretato Rambo un’ultima volta nel 2008 con la quarta pellicola della serie, intitolata semplicemente Rambo, che ha incassato 113,2 milioni di dollari a fronte di soli 50 di budget. Egli ha inoltre anche scritto e diretto il film. Prossimamente invece sarà nelle sale di nuovo nei panni di Rocky Balboa per Creed 2 assieme a Michael B. Jordan. Rambo V: Last Blood sarà nei cinema nel 2019.

Fonte: comingsoon.net

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020