A quanto pare sembra che nella giornata di domani arriverà il trailer sul seguito di Ralph Spaccatutto, intitolato Ralph Spacca Internet, diretto ancora una volta dal team premio Oscar di Zootropolis, il duo regista Rich Moore e Phil Johnston e dal produttore Clark Spencer.
Nell’attesa di vedere il trailer, qui sotto potrete trovare il poster ufficiale del film e da come si può osservare è luminoso e pieno di colori, come del resto era stato il primo film della saga.
Nella locandina possiamo ammirare Venellope e Raph che cavalcano un cursore nel mondo virtuale che a primo impatto sembrerebbe spaventare Ralph e incuriosire Vanellope.

Il film è atteso nelle sale per il 21 dicembre in USA.
Sinossi: Il film lascia la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph. Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.
Fonte:Screenrant.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS