Sono già due i film su i Puffi che sono arrivati nelle sale cinematografiche mondiali, nonostante però le creature di Peyo siano stati personaggi centrali nell’infanzia di molti bambini degli anni ’80, ’90 e 2000 nessuno dei due film è stato un successo commerciale o di critica.

Pierre Culliford, detto Peyo, seduto al tavolo da disegno mentre lavora a e con le sue creature: i Puffi.
Infatti il pubblico ha fiutato la debolezza della trama, gli espedienti pesanti e mal armonizzati, oltre che le deviazioni da quella che è considerata la classica storia dei Puffi.
Proprio per questo la regista Kelly Asbury sta provando a elaborare un reboot per la saga cinematografica su I Puffi con un nuovo film intitolato: I Puffi: Il Villaggio Perduto.
Il trailer di questo film, che potete trovare di seguito, è stato rilasciato online con la speranza che potesse risvegliare l’interesse degli spettatori.
Next year, a whole new world awaits. Watch the official teaser trailer for SMURFS: THE LOST VILLAGE now! #SmurfsMovie pic.twitter.com/XbxwVXPe6W
— THE SMURFS (@SmurfsMovie) September 21, 2016
Questo trailer è tanto breve da essere praticamente una clip, ma anche se non dice praticamente nulla dell’eventuale trama, s’impegna per tentare di creare un’atmosfera divertente, una cosa che già denota un miglioramento rispetto alle due pellicole precedenti, note per essere troppo esagerate e completamente non divertenti.
I produttori de Il Villaggio Perduto stanno provando ad evitare quelle insidie che hanno guastato i due precedenti film su I Puffi. I ruoli principali sono già stati assegnati, e i nomi degli attori scelti sono stati già annunciati, mentre gli autori stanno usando come fonte per il loro materiale i fumetti originali delle piccole creature blu.
I Puffi: Il Villaggio Perduto, prodotto dalla Sony Pictures Entertainment, così come le altre due meno fortunate pellicole, uscirà nelle sale americane il 7 Aprile 2017 e vedrà protagonisti: Demi Lovato nei panni di Puffetta, Mandy Patinkin nei panni del Grande Puffo, Joe Manganiello come Puffo Forzuto, Jack McBrayer nel ruolo di Puffo Tontolone, Danny Pudy nel ruolo di Puffo Quattrocchi e Rainn Wilson nei panni di Gargamella.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS