Primi scatti del set di IT 2 – il ritorno di Pennywise è sempre più vicino

Cinema
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Le prime foto dal set del nuovo capitolo di IT direttamente dal 1986. Il film campione di incassi del 2017 con i suoi 700 milioni di dollari, tornerà a spaventare le famiglie di tutto il vicinato. Ancora una volta il Losers Club verrà chiamato alle armi per battersi col demone a forma di clown.

Novità anche nel cast, chiamati alle armi anche Bill Hader, Jessica Chastain, James McAvoy ed altri ancora da scoprire, che avranno il ruolo di interpretare i Losers Club ormai cresciuti e finire una volta per tutte il demone Pennywise che ancora semina terrore nella piccola e conosciuta cittadina di Derry.

Di seguito riportiamo il tweet diffuso da Northumerland News in cui viene postata una foto direttamente dal set del sequel:

Una scena iconica che a molti amanti del romanzo di Stephen King farà piacere incontrare. Quella in cui Pennywise si impossessa della statuta del boscaiolo Paul Bunyan per andare all’attacco di Richie. Ma ad alcuni novelli appassionati del romanzo di King (o semplicemente nuovi alla visione del film) farà piacere vedere e scoprire con i loro occhi ciò che il capitolo 2 avrà da offrire. E ne succederanno di cose, credeteci!

L’uscita di IT 2 è prevista per settembre 2019.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020