L’Ottava meraviglia del mondo si dirigerà nuovamente sul grande schermo il prossimo anno con il film della Legendary Pictures, ovvero Kong: Skull Island. Il direttore Jordan Vogt-Roberts ha recentemente dato informazioni su quelle che saranno le dimensioni del nuovo Kong al CineEurope a Barcellona, le sue parole sono state: “Questo sarà il più grande mai esistito, non 10 piedi o 30 piedi, ma una scimmia alta 100 piedi“. Una prova che quello che Vogt-Roberts ha affermato il vero ci viene fornita dalla prima immagine del film che potete vedere qui sotto.
Vogt-Roberts ci spiega meglio le dimensioni di King Kong nel suo film, tramite Entertainment Weekly: “Dalla dimensione del cranio, si può dire che le cose su questa isola sono molto più grandi di quelle che si sono viste nel tradizione King Kong,” … “il nostro Kong è di gran lunga il più grande che avete visto sullo schermo. In termini di dimensioni reali, il nostro è di gran lunga il più grande, quello di Peter Jackson era di circa 25 piedi. Quello del 1933 variava tra i 25 piedi e 50 piedi, voglio dire che era oltre 50 piedi quando era sul Empire State Building. Le dimensioni sono cambiate notevolmente!”
Con il piano di Legendary per costruire un universo condiviso da Godzilla e Kong, l’iconico mostro scimmia ha bisogno di essere molto più grande, prendendo in considerazione il nuovo Godzilla è alto 300 piedi, quasi 100 metri. Il fil, previsto per il 2020, Godzilla vs. Kong, potrebbe molto probabilmente essere la più grande battaglia cinematografica che abbiamo mai visto. Bisogna vedere come Legendary gestirà la nuova versione del re delle scimmie. Il Godzilla del 2014 ha ricevuto recensioni positive, quindi non c’è motivo di dubitare che Kong: Skull Island non sarà “massiccio” come promesso.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS