Prime foto del merchandise ufficiale del film Captain Marvel

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il marzo dell’anno seguente sarà un mese molto importante per i Marvel Studios: nei cinema di tutto il mondo debutterà il primo film in assoluto dedicato a Captain Marvel, la celebre eroina della Casa delle Idee che sul grande schermo non è mai apparsa prima d’ora in carne ed ossa. Purtroppo non ancora sono stati rilasciati dei trailer riguardanti l’attesa pellicola, e l’unica cosa che al momento gli affezionati della supereroina possono ammirare sono le immagini trapelate dal set. Fortunatamente, sono comparsi in rete i primi merchandise del già citato film ed offrono uno sguardo più approfondito al costume del personaggio che verrà interpretato da Brie Larson.

Ad aver divulgato queste foto su Twitter è stato l’utente Captain Marvel News. Come potete vedere grazie al tweet originale da noi riportato qui in alto, il merchandise riguarda due notebook: quello blu è decorato dall’iconico simbolo della Stella di Hala, mentre il rosso ha un’illustrazione dell’eroina.

Non ancora sappiamo quando verranno rilasciati i primi trailer della pellicola dedicata a Carol Danvers, ma per fortuna l’attesa è prossima alla fine.

Captain Marvel vedrà alla regia Anna Boden e Ryan Fleck, i quali hanno lavorato su una sceneggiatura di Liz Flahive, Carly Mensch, Meg LeFauve, Nicole Perlman e Geneva Robertson-Dworet. Tra gli interpreti principali troveremo l’attrice premio Oscar Brie Larson (Captain Marvel), accompagnata da Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Mar-Vell), Clark Gregg (Phil Coulson), Lee Pace (Ronan l’Accusatore), Djimon Hounsou (Korath), Gemma Chan (Minn-Erva) e Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Algenis Perez Soto, McKenna Grace e Annette Bening in ruoli sconosciuti. Negli Stati Uniti, il film sarà distribuito ufficialmente l’8 marzo 2019.

Fonte: CBR

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020