Cinema
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono giunte in rete le prime foto del sequel di Pacific Rim, Maelstrom diretto da Steven S. DeKnight che prende il posto di Del Toro alla regia. Le immagini mostrano John Boyega in azione. L’attore interpreterà il figlio di Stacker Pentecost, deceduto nello scontro finale del primo episodio. Non possiamo che aspettarci anche in questo caso una campagna virale ermetica ed appassionante, iniziata un po’ in sordina con l’attore apparentemente immortalato in maniera casuale: riflettendoci e guardando bene,  il giovane tiene qualcosa in mano e sembra scappare da qualcuno o da qualcosa e il background sembra povero e disastrato. Come sappiamo, il film è ambientato anni dopo la fine di una guerra che ha visto gli umani vincitori contro i kaiju, con molta della loro tecnologia rimasta nelle mani dell’umanità. Nonostante ciò l’attore sembra muoversi in un luogo degradato e non si sa ovviamente  il motivo per cui si trovi lì e, come detto prima, sul motivo per cui stia scappando.

Le nuove foto di John Boyega sul set di Pacific Rim

Curioso un piccolo particolare: sulla fan page francese di twitter il titolo delle fotografie è “Premières images de John Boyega dans Pacific Rim 2 : Mealstrom !!!“. I più attenti si saranno accorti che vi è un errore ossia Mealstrom invece di Maelstrom, probabilmente è solo un piccolo errore di distrazione  e ci fa sorridere che anche le star di Hollywood  possano avere qualche problema con il loro correttore automatico.

In attesa di nuovi dettagli, del film che uscirà solo nel 2018, lasciamo in allegato una piccola chicca : il trailer della versione Asylum intitolato Atlantic Rim . In fondo bisognerebbe sempre vedere il film di serie A e, quando c’è, anche il suo cugino sfigato.

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020