Chi è cresciuto negli anni ’90 sicuramente ricorderà con nostalgia la serie sui Power Rangers trasmessa in tv in quegli anni. Adesso, come molti sapranno, è in arrivo il lungo metraggio dedicato ai coloratissimi Rangers. Power Rangers, diretto da Dean Israelite, racconta la storia di quattro studenti delle scuole superiori i quali all’improvviso scoprono che la cittadina di Angel Grove, e il mondo intero, sono sull’orlo della distruzione per via di una minaccia aliena. I cinque, scelti dal destino, scoprono di essere gli unici in grado di salvare il pianeta, ma per fare ciò dovranno dire addio alla loro vita normale e riunirsi nel team del Power Rangers prima che sia troppo tardi.
La pellicola in questione sarà presentata nei prossimi giorni durante il New York Comic Con, ed è sicuramente una delle più attese di tutta la manifestazione. Ad oggi poco si sa dell’equipaggiamento dei Power Rangers sul grande schermo, e la curiosità è tanta. L’attesa però sembra quasi terminata poiché oggi è stata rilasciata la prima immagine dell’arma del ranger rosso.

Il cast del film, in arrivo al cinema il 24 marzo 2017, è composto da Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger) ed Elizabeth Banks (Rita Repulsa). Bryan Cranston sarà infine Zordon, il mentore dei Power Rangers.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS