Power Rangers – Sarebbero già pronti gli script per cinque sequel

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Era chiaro che il recente reboot cinematografico della serie Power Rangers puntasse a ritagliarsi il suo spazio come franchise tra le nuove generazioni, estranee al successo della serie televisiva degli anni ’90, ma Haim Saban ha già molto chiaro il futuro di questa operazione.

Parlando con Variety, Saiban ha dichiarato di avere già pronto i piani per una serie di sei film che, escludendo il primo in arrivo al cinema, significa un totale di cinque sequel pronti per essere girati. Ovviamente l’intera operazione partirà solo se Power Rangers darà i giusti frutti, ma non stentiamo a credere che possa accadere.

Power Rangers USA vs JP

La serie originale che arrivò anche sulle tv italiane era un rimaneggiamento americano della serie giapponese Super Sentai, in cui gli effetti speciali e gli stunt erano tutti sopra le righe e volutamente poco realistici. Il nuovo reboot punta a realizzare un prodotto all’altezza delle aspettative dei giovani d’oggi, abituati ad una qualità molto alta.

Anche lo screenwriter John Gatins ha confermato questa visione di Haim Saban, ma ha aggiunto che il film non sarà solo basato su degli ottimi effetti speciali, ma cercherà di sviluppare al meglio i personaggi ed i loro rapporti per offrire quel qualcosa in più che possa appassionare gli spettatori.

Power Rangers 2017

Ricordiamo che il nuovo film dei Power Ranger, produzione totalmente americana, è in arrivo nei cinema italiani dal 6 aprile.

Fonte: Variety

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020