Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente la Lionsgate e la Saban Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer internazionale dei Power Rangers, l’attesissimo reboot che stuzzica la nostalgia di tutti gli amanti degli anni ’90! Negli ultimi giorni sono stati rilasciate numerose notizie, riguardo la nuova locandina  del film e i nuovi poster dei personaggi principali. Sappiamo, inoltre, che il film durerà 124 minuti, e speriamo che siano sufficienti per permettere ai cinque adolescenti di sconfiggere i cattivi, con una trama avvincente, che non diventi noiosa. La responsabilità che Lionsgate e Saban portano sulle spalle è davvero grande, dovranno curare i minimi particolari del film, per non farlo risultare una copia degli anni ’90. Le aspettative dei fan sono molte alte!

La tensione di tutti per l’uscita del film cresce sempre più, ma finalmente possiamo vedere i nostri cinque eroi in azione contro i mostri della malvagia Rita Repulsa, interpretata da Elizabeth Banks, nei loro costumi colorati che riprendono molto lo stile di Iron-Man, ma soprattutto… Possiamo sentire il grido di battaglia: “It’s morphin’ time!“. Gli attori hanno confessato che è difficile urlare una frase del genere con la massima serietà, e non scoppiare a ridere dopo averla detta!

La squadra dei cinque Power Rangers sarà composta da Dacre Montgomery, nei panni di Jason il Ranger Rosso, RJ Cyler come Billy il Ranger Blu, Naomi Scott come Kimberly la Ranger Rosa, Becky G come Trini la Ranger Gialla Ludi Lin, come Zack il Ranger Nero. Dal trailer possiamo notare che una mattina scopriranno per caso le loro potenzialità nascoste, ma saranno pronti a salvare la cittadella di Angel Grove! Con l’aiuto del loro mentore Zordon e il robot Alpha 5, i Rangers dovranno sconfiggere il male Rita Repulsa e fermare i suoi piani di dominazione globale.

Ormai manca poco, il nuovo reboot dei Power Rangers uscirà nelle sale il 24 marzo!

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020