Power Rangers: la Hasbro sviluppa il sequel!

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Paramount ed All Spark Pictures, divisione cinematografica della Hasbro, stanno sviluppando il sequel di Power Rangers, il film uscito nel 2017.

Lo scorso maggio, la Hasbro ha ufficialmente acquistato Power Rangers e diversi altri brand dalla Saban, tra cui My Pet Monster, Popples, Julius Jr., Luna Petunia e Treehouse Detectives. L’accordo ha un valore di 522 milioni di dollari.

In seguito all’acquisizione si sono sollevate speculazioni circa il futuro cinematografico del franchise. La trasposizione cinematografica del 2017, co-prodotta da Lionsgate, è stata un flop e non era chiaro se la Hasbro avesse intenzione di realizzare un reboot o un sequel.

Diretto da Dean Israelite (Benvenuti a ieri), Saban’s Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: L’inizio, Thor), e Max Landis (Chronicle). I produttori sono Haim Saban, creatore dei Power Rangers, Brian Casentini (le serie tv dei Power Rangers), Wyck Godfrey e Marty Bowen (la saga di Twilight, Colpa delle stelle, la saga di The Maze Runner).

Dacre Montgomery (A Few Less Men) è Jason, il Red Ranger; RJ Cyler (Quel fantastico peggior anno della mia vita) è Billy, il Blue Ranger; Naomi Scott (Sopravvissuto – The Martian) è Kimberly, il Pink Ranger; Becky G (Empire) è Trini, lo Yellow Ranger; Ludi Lin (Monster Hunt) è Zack, il Black Ranger; Elizabeth Banks (Voices, The Hunger Games) è Rita Repulsa. Bryan Cranston (Breaking Bad) interpreterà Zordon.

Nel sequel sarà introdotto Tommy, il Green Ranger.

La Hasbro sta costruendo il suo universo cinematografico che conta al momento, Transformers, G.I. Joe, Micronauti, M.A.S.K. e ROM: Spaceknight.

Fonte: Inside Licensing

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020