Tempo di lettura: 2 minuti

A quanto pare la nostalgia degli anni ’90 è talmente forte che porta in top classifica il trailer del nuovo film dei Power Rangers (qui gli spoiler sulla trama), prossimo all’uscita!

power-rangers

Il film vede nel cast Bryan Cranston nei panni di Zordon e Elizabeth Banks come la malvagia Rita Repulsa, accompagnati dai giovani attori che ricopriranno i ruoli dei nostri amati eroi. Il trailer ha collezionato 28,3 milioni di visualizzazioni globali nella settimana terminata il 22 gennaio, secondo la società ZEFR, constatando i dati di You Tube e altri canali. Oltre al trailer dei Power Rangers, abbiamo tra i primi posti anche quello di Logan (qui le nuove immagini del set), l’ultimo film tratto dai fumetti della Marvel Comics che ci porterà nuovamente nel mondo del personaggio degli X-Men, Wolverine. Il trailer del film si è guadagnato 18,8 milioni di visualizzazioni durante l’intervallo di monitoraggio, dopo la sua prima assoluta. uscita il 19 gennaio.

Questi dati offrono un spunto incoraggiante per credere nel successo del film in prossima uscita, visto che non è un caso isolato: la società ZEFR ha infatti stimato, l’anno scorso, un incasso di 745 milioni di dollari per l’uscita del film Suicide Squad. Certo, non è una previsione sicura, ma le basi per una buona riuscita del film ci sono tutte.

Power Rangers

I personaggi di Suicide Squad e Power Rangers sono dotati di molte somiglianze, come ad esempio combattere insieme dalla parte del bene, e condividono un look molto appariscente durante i combattimenti. Queste somiglianze superficiali sono un promemoria abbastanza significativo per prevedere un successo per l’uscita di Power Rangers, anche se non è nulla di certo. Sicuramente i fan più accaniti non perderanno l’occasione di rivedere in scena gli eroi che hanno contribuito alla realizzazione della propria infanzia!

Ricordiamo che il film reboot Power Rangers farà il suo debutto in anteprima sui grandi schermi delle sale cinematografiche statunitensi venerdì 24 marzo 2017 e in quelle italiane, verrà distribuito a partire dal 6 aprile 2017.

Altri articoli in Anteprime

Onward – Oltre la Magia Recensione

Andrea Prosperi25 Febbraio 2020

Birds of Prey, la Recensione – Torna in scena Harley Quinn

Andrea Prosperi5 Febbraio 2020

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker Recensione

Andrea Prosperi18 Dicembre 2019

Recensione Pets 2 Vita da Animali

Andrea Prosperi2 Giugno 2019

Detective Pikachu, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi6 Maggio 2019

Captain Marvel, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi5 Marzo 2019