Power Rangers: il reboot avrà un cast completamente nuovo

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso anno è stato annunciato che Paramount ed All Spark Pictures, divisione cinematografica della Hasbro, stanno sviluppando il sequel di Power Rangers, il film uscito nel 2017. Tuttavia, al momento, pare che il film sarà un reboot con un cast completamente nuovo.

Dacre Montgomery, interprete del Red Ranger nel primo film, è intervenuto ad un botta e risposta coi fan su Reddit ed ha dichiarato: “Credo che ci sia un film in lavorazione al momento ma io e il resto del cast non siamo coinvolti. Quindi sì, ci sarà un nuovo film, ma senza di noi.”

Nel maggio 2018, la Hasbro ha ufficialmente acquistato Power Rangers e diversi altri brand dalla Saban, tra cui My Pet Monster, Popples, Julius Jr., Luna Petunia e Treehouse Detectives. L’accordo ha un valore di 522 milioni di dollari.

In seguito all’acquisizione si sono sollevate speculazioni circa il futuro cinematografico del franchise. La trasposizione cinematografica del 2017, co-prodotta da Lionsgate, è stata un flop e non era chiaro se la Hasbro avesse intenzione di realizzare un reboot o un sequel.

Diretto da Dean Israelite (Benvenuti a ieri), Saban’s Power Rangers è scritto da John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), Zack Stentz e Ashley Miller (X-Men: L’inizio, Thor), e Max Landis (Chronicle). I produttori sono Haim Saban, creatore dei Power Rangers, Brian Casentini (le serie tv dei Power Rangers), Wyck Godfrey e Marty Bowen (la saga di Twilight, Colpa delle stelle, la saga di The Maze Runner).

Dacre Montgomery (A Few Less Men) è Jason, il Red Ranger; RJ Cyler (Quel fantastico peggior anno della mia vita) è Billy, il Blue Ranger; Naomi Scott (Sopravvissuto – The Martian) è Kimberly, il Pink Ranger; Becky G (Empire) è Trini, lo Yellow Ranger; Ludi Lin (Monster Hunt) è Zack, il Black Ranger; Elizabeth Banks (Voices, The Hunger Games) è Rita Repulsa. Bryan Cranston (Breaking Bad) interpreterà Zordon.

La Hasbro sta costruendo il suo universo cinematografico che conta al momento, Transformers, G.I. Joe, Micronauti, M.A.S.K. e ROM: Spaceknight.

Fonte: Reddit

Altri articoli in Cinema

Avengers: Infinity War – Un concept art scartato rivela una scioccante scena con War Machine

Alessio Lonigro10 Dicembre 2019

Black Widow: La clip mostrata al CCXP conferma un look di Taskmaster più fedele ai fumetti

Alessio Lonigro10 Dicembre 2019
Patty Jenkins

Wonder Woman 1984, Patty Jenkins conferma che il film è terminato al 100%

Daniele Camerlingo10 Dicembre 2019
Matrix 4

Matrix 4, Jonathan Groff entra nel cast

Daniele Camerlingo10 Dicembre 2019

Ghostbusters: Legacy – Il primo trailer del nuovo film della saga!

Stefano Dell'Unto9 Dicembre 2019

Gli Eterni: Kevin Feige conferma “Vedremo il pieno ed enorme potere dei Celestiali”

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019