Cinema
Annamaria Rizzo

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai l’attesa per l’uscita del nuovo film dei Power Rangers, diretto da Dean Israelite, sta diventando insostenibile! Dopo il successo degli anni ’90, ecco finalmente sui grandi schermi i nostri eroi, pronti a combattere (con l’aiuto del loro mentore Zordon e il robot Alpha 5) la malvagia Rita Repulsa (Elizabeth Banks).

Lionsgate ha rilasciato il nuovo teaser del casco del Green Ranger, un giorno prima dell’uscita del film in America (24 marzo), che ha lasciato moltissimi fan senza fiato! Che dire, è davvero bellissimo!

La versione cinematografica del casco del Green Ranger è quasi simile a quello che abbiamo visto nella puntata finale di Power Rangers Super Megaforce, ovvero con un accento d’argento ad arricchire il classico colore che da il nome a questo Power Ranger.
Gli eroi di Angel Grove, oltre ad avere costumi simili a quelli di Iron Man, avranno anche dei caschi davvero ben definiti.

Nella serie originale era Tommy Oliver, interpretato da Jason David Frank, ad interpretare il Green Ranger, per poi diventare quello bianco in Mighty Morphin Power Ranger. Forse è considerato l’eroe più popolare della serie, visto che è comparso più e più volte all’interno delle diverse stagioni. Sappiamo, inoltre, che David Frank avrà un cameo nella pellicola, ma non è certo il collegamento con la presenza del Green Ranger, cosa che sicuramente farebbe davvero molto felici i suoi fan!

 

Il film, dalla durata di 124 minuti, vede partecipare attori come: Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Naomi Scott (Kimberly/Pink Ranger), David Denman (Sam Scott), Becky G. (Trini/Yellow Ranger), Sarah Grey (Amanda), RJ Cyler (Billy Cranston/Blue Ranger), Emily Maddison (Rebecca), Ludi Lin (Zack Taylor/Black Ranger), e Dacre Montgomery (Jason Lee Scott/Red Ranger).

Non ci resta che aspettare il 6 aprile per vedere i Power Rangers nelle sale cinematografiche italiane e sentire echeggiare ancora una volta, dopo tanto tempo, il loro celebre urlo di battaglia: “It’s morphin’ time!“.

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020