LRM è riuscito a ottenere alcune informazioni trapelate in rete e rivelare alcuni dettagli interessanti. Sembra che a differenza dei film precedenti, che erano basati sulla storia Marvel con lo stesso titolo, Avengers: Infinity War sarà composto non da una, ma da ben 2 storie intrecciate. Le due storie confermate comprendono Infinity Gauntlet, dove sarà presente Thanos e la sua storia per ottenere le gemme dell’infinito, e Infinity War, che comprenderà personaggi Marvel come Adam Warlock e Magus.
Il motivo centrale rivela tuttavia che Thanos è determinato a distruggere per placare il suo amore per la morte, un personaggio Marvel che è la personificazione al femminile di Grim Reaper (Sarebbero davvero una bella coppia insieme). Da tutto ciò possiamo capire che la morte sarà uno dei temi centrali di questo film.
Solo altri piccoli dettagli sono stati resi noti in questo momento, il crossover con i Guardiani Della Galassia e gli Avengers e il grande ritorno di Nick Fury.
Una teoria del fan pensa che essi possano anche comparire in alcune serie tv Marvel Netflix, ovviamente tutto ciò è soltanto un pensiero di molti fan che non vedono l’ora di metter gli occhi su questo film.
Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS