Ant-Man and the Wasp, il regista parla di una teoria riguardante Mitchell Carson

Cinema
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il film Ant-Man and the Wasp ha lasciato una pressante domanda nelle menti degli spettatori: da chi prendeva ordini il Sonny Burch interpretato da Walton Goggins? Su Twitter, un appassionato ha ipotizzato che a comandarlo potesse essere Mitchell Carson, un personaggio apparso nella prima pellicola di Ant-Man. Il regista Peyton Reed ha risposto alla domanda con le seguenti affermazioni.

“Sì, io incoraggio le teorie dei fan!” ha scritto Peyton Reed nel suo tweet. “Questa è molto interessante, @IniciativaV. Mitchell Carson è ancora in possesso di quella fiala di Particelle Cross? Sta tenendo d’occhio Hank, Hope e Scott? Di certo non prova affetto per Hank Pym. Chissà quando o come potrebbe ritornare…?”

È doveroso specificare che nel Marvel Cinematic Universe Mitchell Carson è stato dipinto come un agente dell’HYDRA intenzionato a mettere le mani sulle particelle Pym dell’Ant-Man originale. Entrando in contatto con Darren Cross, Carson riesce tuttavia ad acquistare le particelle di quest’ultimo e a scappare dal complesso delle Pym Technologies prima della loro distruzione durante la battaglia.

Martin Donovan aveva già precedentemente mostrato interesse nel riprendere il ruolo di Carson, ma sfortunatamente non abbiamo avuto l’opportunità di vederlo in azione nel film Ant-Man and the Wasp (2018). Non ancora sappiamo se ci sarà un terzo lungometraggio dedicato ai due micro eroi Marvel, ma in tal caso bisogna ammettere che sarebbe davvero interessante assistere al ritorno in scena di Mitchell Carson.

Fonte: Comic Book

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020