Non è passato poi così tanto tempo dall’uscita del primo e (fin’ora) ultimo trailer dedicato al remake di una delle storie più spaventose del grande Stephen King. Pet Sematary sta arrivando, gente, e lo fa in visione del prossimo SXSW Film Festival di Aprile, dove verrà esposto in super anteprima. Una scelta molto coraggiosa da parte della Paramount, che a quanto pare è sicura di portarsi a casa un bel premio per questo titolo tanto atteso.
Il 2019 continua, come da qualche anno a questa parte, con il presentare sul grande schermo i titoli di King. Sarà anche l’anno dell’uscita del capitolo 2 di IT, i quali fan non stanno letteralmente più nella pelle.

Non scherzavamo quando parlavamo di un anno tutto dedicato a King. Oltre a Pet Sematary ed a IT 2, a Novembre 2019 ci attende (con uno spostmento di data improvviso) anche l’uscita al cinema di Doctor Sleep.
Il pubblico è stato ben abituato all’uscita di questi “nuovi titoli”, per chi magari non mastica di sovente l’universo spaventosamente perverso del signor King. Netflix, però, ha abituato bene anche il pubblico più di nicchia, quello rinchiuso in casa rapito dalle molteplici serie che la piattaforma offre. Anche li Stephen King ci ha portato delle piccole perle, come 1922 e The Gerald’s Game.
Ad Aprile non ci saranno più scuse. Pet Sematary sta arrivando!
Fonte: ScreenRant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS