Cinema
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 1 minuto

Non è passato poi così tanto tempo dall’uscita del primo e (fin’ora) ultimo trailer dedicato al remake di una delle storie più spaventose del grande Stephen King. Pet Sematary sta arrivando, gente, e lo fa in visione del prossimo SXSW Film Festival di Aprile, dove verrà esposto in super anteprima. Una scelta molto coraggiosa da parte della Paramount, che a quanto pare è sicura di portarsi a casa un bel premio per questo titolo tanto atteso.
Il 2019 continua, come da qualche anno a questa parte, con il presentare sul grande schermo i titoli di King. Sarà anche l’anno dell’uscita del capitolo 2 di IT, i quali fan non stanno letteralmente più nella pelle.

Non scherzavamo quando parlavamo di un anno tutto dedicato a King. Oltre a Pet Sematary ed a IT 2, a Novembre 2019 ci attende (con uno spostmento di data improvviso) anche l’uscita al cinema di Doctor Sleep.
Il pubblico è stato ben abituato all’uscita di questi “nuovi titoli”, per chi magari non mastica di sovente l’universo spaventosamente perverso del signor King. Netflix, però, ha abituato bene anche il pubblico più di nicchia, quello rinchiuso in casa rapito dalle molteplici serie che la piattaforma offre. Anche li Stephen King ci ha portato delle piccole perle, come 1922 e The Gerald’s Game.
Ad Aprile non ci saranno più scuse. Pet Sematary sta arrivando!

Fonte: ScreenRant

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Cinema

Rambo: Last Blood – Il creatore del personaggio attacca il film

Stefano Dell'Unto21 Settembre 2019

Avengers: Endgame – La Disney lancia la campagna per gli Oscar 2020

Alessio Lonigro21 Settembre 2019

Tutti insieme appassionatamente, Ed Asner vuole che Rob Zombie diriga il remake

Daniele Camerlingo21 Settembre 2019

Gli Eterni: le prime immagini di Angelina Jolie sul set del film Marvel

Stefano Dell'Unto20 Settembre 2019

Rambo – Last Blood, perché Sylvester Stallone non ha diretto il film

Daniele Camerlingo20 Settembre 2019

Non aprite quella porta: Fede Alvarez produrrà il prossimo film per la Legendary

Stefano Dell'Unto19 Settembre 2019