Mentre si trovavano su AMC Geeking Out con Kevin Smith e Greg Grunberg, gli scrittori di Deadpool, Paul Wernick e Rhett Reese, hanno avuto modo di lasciarci un aggiornamento su Zombieland 2.
“L’ultima notizia che possiamo darvi è che stiamo lavorando su Zombieland 2 in questo momento“, hanno detto Wernick e Reese. “Ci incontriamo con Woody [Harrelson] domani e parleremo con lui su alcune delle cose che vogliamo fare. Tutto il cast è molto eccitato.”
Wernick e Reese hanno anche parlato della scena di Bill Murray in Zombieland, per chi non se lo ricordasse, l’attore finge di essere uno zombie per fare in modo di non essere attaccato ma viene poi ucciso da uno dei protagonisti, è ironico come riesce a sopravvivere ai morti e non ai vivi. I due scrittori hanno rivelato che la parte è stata originariamente scritta per Patrick Swayze, ma purtroppo lui si è ammalato. Poi, hanno offerto la parte a circa altri dodici attori, tra cui Sylvester Stallone, Kevin Bacon, Mark Hamill, e Jean-Claude Van Damme.
Tuttavia, tutti gli altri attori hanno rifiutato la parte, così si sono rivolti a Woody Harrelson per le idee. Harrelson ha suggerito sia Dustin Hoffman che Bill Murray. Tuttavia, Hoffman non poteva farlo, allungando così la mano per Murray, che ha chiesto che gli venisse inviato lo script. Dopo un paio di modifiche allo script per espandere il ruolo di Murray, ha accettato di farlo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS