Anteprime
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 1 minuto

Passengers è un film di genere fantascientifico diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) e scritto da Jon Spaihts (Doctor Strange), con Jennifer Lawrence (Joy) e Chris Pratt (Guardiani della galassia) nel ruolo dei due protagonisti, Aurora e Jim.

Il nuovo video promozionale diffuso dalla Sony Pictures viene presentato nel montaggio sulle note di Levitate il brano degli Imagine Dragons, che è presente anche nel Soundtrack ufficiale della pellicola. Potete gustarvi il video andando in cima alla pagina.

La storia narra di un mistero che avviene a bordo di un’astronave nello spazio. In un futuro lontano, la Starship Avalon sta effettuando un viaggio interstellare della durata di 120 anni che giungerà alla colonia umana Homestead II con a bordo 5000 persone. Due passeggeri però vengono svegliati dal sonno criogenico 90 anni prima dell’arrivo a causa di un guasto. I protagonisti, Jim e Aurora, si ritrovano così spiazzati dalla prospettiva di passare tutta la loro vita a bordo, ma scoprono presto che l’astronave è in pericolo distruzione e la vita di tutti i passeggeri addormentati dipende solo da loro. Tuttavia nulla è davvero come sembra, e forse il loro risveglio è meno casuale di quanto pensassero.

Nel cast, piuttosto ristretto, oltre ai due protagonisti già nominati ad inizio articolo, sono presenti anche Michael Sheen (Animali Notturni), Laurence Fishburne (Hannibal) e Andy Garcia (Ghostbusters).

La release di Passengers è fissata al 21 dicembre 2016 negli USA al 30 dicembre in Italia.

Altri articoli in Anteprime

Onward – Oltre la Magia Recensione

Andrea Prosperi25 Febbraio 2020

Birds of Prey, la Recensione – Torna in scena Harley Quinn

Andrea Prosperi5 Febbraio 2020

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker Recensione

Andrea Prosperi18 Dicembre 2019

Recensione Pets 2 Vita da Animali

Andrea Prosperi2 Giugno 2019

Detective Pikachu, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi6 Maggio 2019

Captain Marvel, la Recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi5 Marzo 2019