Outbreak Z: Wesley Snipes protagonista del film zombie

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Wesley Snipes è entrato nel cast del thriller d’azione zombie Outbreak Z, per il quale sarà sia attore che produttore esecutivo del progetto.

Il film, scritto da Hamid Torabpour, Clint Narramore e Andrew Kightlinger e diretto dallo stuntman Chris Brewster al suo debutto, seguirà due ufficiali SWAT in una disperata ricerca in un campus universitario invaso da zombie di un uomo che detiene il vaccino per prevenire l’apocalisse.

Snipes, che è il produttore esecutivo del film al fianco di Winter Falls Entertainment, Hamid e Camille Torabpour, è destinato a diventare uno degli agenti nel film. L’inizio della produzione è atteso per l’estate in Minnesota, con il cantautore di Nashville, Eric Arjesis, che comporrà la colonna sonora del film horror d’azione.

Brewster in precedenza ha descritto il film come un film d’azione “in tutto e per tutto” e ha promesso che alcuni dei principali stuntmen di Hollywood guideranno il film sullo schermo.

“Il DNA del nostro progetto è” film d’azione”, ed è per questo che stiamo facendo il casting delle superstar di Hollywood nei ruoli principali”, ha detto Brewster in una nota. “I nostri zombie non si muoveranno o agiranno come qualsiasi cosa che il pubblico abbia visto prima – l’azione racconta la storia, quindi le reazioni e la difesa contro gli zombie saranno molto diverse rispetto ai film precedenti in questo genere. Credo davvero che l’esibizione di acrobazie sia un lavoro da sogno.”

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020