La Universal Pictures ha reso disponibile online il primo trailer Italiano di Monster Trucks, il nuovo film diretto dal regista de “L’Era Glaciale“, Chris Wedge.
Ecco la sinossi del film: “Smanioso di lasciarsi alle spalle in un modo o nell’altro la sua vita e la sua città natale, Tripp (Lucas Till), uno studente di liceo, costruisce un gigantesco macchinone (o Monster Truck) con resti e rottami di vecchie auto. Quando l’esplosione di un impianto petrolifero della zona porta alla luce una strana creatura sotterranea che ama la velocità, Tripp ha forse trovato un nuovo improbabile amico, e pure un modo per andarsene.”
Nel cast troviamo Lucas Till, Jane Levy, Amy Ryan, Rob Lowe, Danny Glover e Barry Pepper. Il film uscirà nelle sale italiane il 23 febbraio 2017.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS